1.     Mi trovi su: Homepage #9052009
    si..ok..ma di quale gioco stai parlando??xDxDXd

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052011
    magmadonsi..ok..ma di quale gioco stai parlando??xDxDXd

guarda che lo ha scritto nella domanda il titolo del gioco
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052012
    a ok, io l'ho giocato è mi è piaciuto molto, pero è molto diverso da mass effect,niente pistole o armi solo spade e incantesimi!! se ti piacciono i giochi alla mass effect cerca altrove, se invece vuoi un buon gdr, ma nn stupendo come mass effect prova dragon age.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052013
    emi4everguarda che lo ha scritto nella domanda il titolo del gioco

A fato "edit" :D dopo che se ne accordo ha "editato" il nome del gioco :closedeyes: comunque il gameplay di Dragon Age non mi piace molto :closedeyes:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

consiglio acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina