1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052015
    Mr platinoCiao a tutti, per ki volesse prendere on-line i trofei legati ai vari bonus, coperazione e non, si aggiunga qui......Poi ci si mette d'accordo così li facciamo più facilmente... ;)
    p.s.sono graditi auricolari

io sono interessato ma devo finire bayonetta prima,sono difficili?perche' sono un po' negato:crying:p.s.ho auricolari e webcam;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052018
    ekkom, ci sono anke io se volete.. mi mankano solo i trofei online..poi due in singolo ma sono buggati!! comunque ho sentito dire che quei trofei li possiamo fare in partita privata!! ho l'auricolare e la webcam, il mio ID BODOM7

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052024
    ci sono ankio ragazzi mi piacerebbe prender quelli online me ne mancano 3 mi sembra.. però la settimana prossima sono a barcellona quindi tornerò per il 1 marzo.. spero poissiate aiutarmi

ale..ale..ale milan ale... forza lotta.. vincerai.. non ti lasceremo mai..

mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=133
  4. good  
        Mi trovi su: Homepage #9052027
    Ci sono anch'io! :yummie2: l'unico problema è che ultimamente ho la connessione lenta!!

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!

trofei on-line ACBrotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina