1.     Mi trovi su: Homepage #9052039
    Ehi belli!in questo periodo non ho molti soldi nel portafoglio ma non mi piace mai trascurare la mia amata console;)
    La mia domanda quindi e questa,è meglio bioshok 2(a 20 euro)o dead space 2(a 15 euro)????purtroppo non posso spendere molto in vista di killzone 3...:001_tongue:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052040
    solid.snakeEhi belli!in questo periodo non ho molti soldi nel portafoglio ma non mi piace mai trascurare la mia amata console;)
    La mia domanda quindi e questa,è meglio bioshok 2(a 20 euro)o dead space 2(a 15 euro)????purtroppo non posso spendere molto in vista di killzone 3...:001_tongue:

hem forse intendi dead space 1,bioschock2 ha l'online dead space no ,io ho fatto solo dead space perche' nn amo i giochi in prima persona percio ti dico quello

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052041
    solid.snakeEhi belli!in questo periodo non ho molti soldi nel portafoglio ma non mi piace mai trascurare la mia amata console;)

Secondo me è meglio Dead Space ma se ti piace un gioco duraturo è meglio Bioshok 2
  4. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #9052045
    Dead Space 1.... se hai in programma di prendere anche il 2 non ci pensare due volte, prendilo, altrimenti non saprei perchè sono entrambi molto belli. :biggrin:
    Tu sei... Ichigo!

Incompreso, Coraggioso, Forte, e Determinato

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/cc3a2c6124de4e86
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052046
    Io li ho giocati entrambi e sono completamente diversi...ti faccio un idea di come sono e da li potrai decidere quello che piu ti piace:
    DEAD SPACE 1= uno dei miglior horror in circolazione, secondo solo al successore, è caratterizzato dal fatto che nn ce interfaccia, tutti gli "strumenti" (vita,munizioni,stasi etc..) sono visibili sulla tuta del protagonista...la trama è fantastica, ma per capirla meglio dovresti leggere libri e comprare dead space extracion dallo store...l'atmosfera è tipica dei film horror, scenari gastrofobici (nn so se si dice cosi, ma intendo stretti-stretti :001_tongue:) e pieni di sangue e budella...visuale in terza persona e lo stile di combattimento è molto originale: per far piu male ai nemici bisogna sparare agli arti..ogni colpo è oro data la scarsita delle munizioni..ripetitivo in fatto di scenari (ti troverai spesso a ripassare negli stessi luoghi)...infine tecnicamente d'impatta, ma vedendo il successore gli anni si sentono eccome...Manca L'ONLINE! Preparati a sbalzare dalla sedia a lungo..
    BIOSHOCK 2: un titolo che nn ha genere: avventura-sparatutto-GDR...inizio col dire che la trama di bioshock è molto bella, ma alcune volte perderai il filo..essendo un po intricata!! visuale in prima persona..dotato di interfaccia con scritto tutto l'occorrente (munizioni etc.)..avrai a disposizione un buon arsenale tra la quale armi da fuoco e una efficacissima trivella..tutto potenziabile con delle stazioni di servizio nascoste nello scenario al quale va fatto un applauso dato che secondo me è fantastico..durante tutta la storia potrai scegliere come agire in combattimento grazie a delle speciali bibite bonus collezzionabili nascoste..e in piu di qualche punto potrai scegliere se uccidere o meno un personaggio principale della storia..a seconda della tua scelta vedrai un finale diverso..il sistema di combattimento cambia a seconda dell'arma usata...durante il tuo viaggio incontrerai delle sorelline da salvare o sacrificare, anche questo comportera cambiamenti nella trama (oltre a donarti delle speciali bibite bonus..ma nn mancano le emozioni: gli scontri con i vari big daddy sono fantastici, intensi e spettacoli...le munizioni sono tutto!! La storia ti terra incollato alla play per un bel po...finita quella ce l'online...sceglierai il tuo personaggio e ti ritroverai nella tua stanza dallla quale potrai ascoltare oggetti audio, cambiarti d'abito e scegliere le armi a disposixione..finito il preparativo da una specie di cabina potrai cercare la partita..l'online di bioshock nn è intenso ma riesce a divertire molto dato la possibilita di raccogliere bonus (diventare un big daddy), riparare torrette robot etc. etc.
    Ok in pratica la scelta sta a te..io tra i due ho preferito Bioshock2, ma anche dead space 1 vale la pena di giocarlo!!! Buona scelta!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  6.     Mi trovi su: Homepage #9052049
    fra_62Bioschock appartiene al genere: FPA.

E così arrivò fra e illuminò il cammino :nosmile:

:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #9052053
    StremerNon è un FPS :nosmile:?

è più un action che uno sparatutto sinceramente :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

grandi gioki...a buon prezzo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina