1.     Mi trovi su: Homepage #9052058
    i difetti di uno sono i pregi dell'altro, e viceversa
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #9052063
    io dico killzone, ma solamente perchè soggettivamente mi è piaciuto di più:closedeyes:
    come già detto i pregi di uno sono i difetti dell'altro e viceversa

Gian_lorenzo97Ad occhi chiusi Black Ops, anche se la maggior parte dei fanboy dirà Killzone senza nemmeno pensare...

perchè dici ciò?:nosmile:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052064
    Gian_lorenzo97Ad occhi chiusi Black Ops, anche se la maggior parte dei fanboy dirà Killzone senza nemmeno pensare...

Forse il contrario .-.
    Killzone 2 è stato sviluppato con molta più cura rispetto a Black Ops, basta guardare il comparto tecnico in cui regna ancora oggi dopo 3 anni dalla sua uscita (HDR, profondità di campo, textures, effetti particellari, fisica...di gran lunga superiori rispetto a Black Ops che presenta solo ottimi modelli poligonali e lo streaming delle texture che nasconde anche le lacune del motore). E non parliamo dell' I.A.: su Killzone i nemici reagiscono in modo diverso a seconda delle tue azioni sul campo, così da evolvere in maniera diversa ogni scontro pure se rigiocato molte volte; su Black Ops i nemici ti sparano, magari riparandosi di tanto in tanto e scappando , e gli amici si limitano a stare dietro ad un riparo e ad andare avanti...
    L' online di Killzone 2, poi, per quanto riguarda la classificazione, il sistema dei Clan, le classifiche mondiali, risulta di maggiore spessore rispetto a Black Ops che apparte qualche trovata interessante come i CoD Points e la personalizzazione non innova nulla.
    E mi sembra di aver detto tutto...se i fanboy sono coloro che scelgono i titoli più accurati, beati loro! :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052066
    senza alcun dubbio io dico killzone 2.

invece ritengo sia l'esatto opposto..
    dal punto di vista grafico, e tecnico, nonostante gli anni passati dalla sua uscita, killzone eccelle in confronto a BO.
    non parliamo poi della componente online, strutturata decisamente meglio nel titolo guerrilla e che richiede qualcosa in più che vagare per una mappa armati solamente di buoni riflessi..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052067
    evendo entrambi (e anche tutt'e due paltinati :biggrin:) dico senza ombra di dubbio Killzone2 con un multi davvero emozionante con una componenet tattica molto più alta di quella di COD ;)
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  6.     Mi trovi su: Homepage #9052068
    Bè di killzone non posso dire niente, ho provato solo la demo e non mi è piaciuta...Riguardo a black ops la campagna mi ha deluso, ci gioco soprattutto per l online ^^

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9052070
    Io ho preferito BO come trama ( quella di Kilzone 2 per quanto bella mi ha un po' deluso:closedeyes:)
    Come grafica però direi che è meglio Kilzone 2
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Killzone2 vs COD black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina