1.     Mi trovi su: Homepage #9052079
    ciao a tutti
    sarei indeciso sull'acquisto di un gioco d'avventura e azione, stavo pensando a just cause2

come lo definireste come gioco con una parola?

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

2.     Mi trovi su: Homepage #9052080
    inopportuno
    inopportuno perchè è un gioco che alla lunga stanca e anche abbastanza difficilotto da fare, te lo sconsiglio vivamente,
    un bel gioco d'avventura che è bellissimo e non stanca mai è batman AA che se non ce l'hai faresti bene a rimediare subito subito:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052081
    Esagerato o Spettolare. Te lo consiglio davvero tanto perchè, oltre all'ottimo comparto tecnico e alla lista chilometrica delle possibilità che si hanno per affrontare la missione c'è il rampino. Te lo consiglio vivamente visto che ora si trova anche a meno di 40€...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052083
    Just Caus 2 nn è male, ma se devi comprare un gioco di azione-avventura ce ne sono di meglio. Cmq nn te lo consiglio più di tanto, si è carino ma molto ripetitivo, ha solo 7 missioni principali il resto sono tutte secondarie che oltretutto sono anche obbligatorie per sbloccare quelle principali.
    Ti consiglio se nn ce l'hai GTA 4 Complete Edition(che ha le 2 espansioni), oppure Resident Evil 5, Mafia II, e tenti altri che nn ricordo... :001_tongue:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052084
    gians88inopportuno
    inopportuno perchè è un gioco che alla lunga stanca e anche abbastanza difficilotto da fare, te lo sconsiglio vivamente,
    un bel gioco d'avventura che è bellissimo e non stanca mai è batman AA che se non ce l'hai faresti bene a rimediare subito subito:biggrin:

Capisco... vedrò cosa fare... magari all'ultimo momento ho uno dei miei ripensamenti e brendo batman AA. vedrò infatti tutti ne parlano bene...

Gian_lorenzo97Esagerato o Spettolare. Te lo consiglio davvero tanto perchè, oltre all'ottimo comparto tecnico e alla lista chilometrica delle possibilità che si hanno per affrontare la missione c'è il rampino. Te lo consiglio vivamente visto che ora si trova anche a meno di 40€...

mi piace come lo definisci! se lo trovo, anche usato, a trenta lo prendo!

GAMESHARK è qui

Citazione:
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

6.     Mi trovi su: Homepage #9052086
    Dario97Just Caus 2 nn è male, ma se devi comprare un gioco di azione-avventura ce ne sono di meglio. Cmq nn te lo consiglio più di tanto, si è carino ma molto ripetitivo, ha solo 7 missioni principali il resto sono tutte secondarie che oltretutto sono anche obbligatorie per sbloccare quelle principali.
    Ti consiglio se nn ce l'hai GTA 4 Complete Edition(che ha le 2 espansioni), oppure Resident Evil 5, Mafia II, e tenti altri che nn ricordo... :001_tongue:

quelli che hai citato ce li ho gia tutti, ma grazie comunque! mi pare però che a parere degli altri sia davvero un bel gioco...:drool:
    a presto:bye:

GAMESHARK è qui

Citazione:

hahahahahahaha

7.     Mi trovi su: Homepage #9052088
    Io te lo consiglio. E' bello come gioco e poi dura davvero molto.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  8.     Mi trovi su: Homepage #9052089
    Libero...
    oh,al diavolo,nessuno ha usato una sola parola,perchè dovrei farlo io? :D
    In Just Cause 2 puoi distruggere un sacco di cose,seminare il caos,rubare moto e lanciarti da elicotteri rubati con il paracadute!
    Prendilo,anche se l'hai finito puoi sempre passare il tempo a sparare e distruggere! :D
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!

scelta gioco: JC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina