1.     Mi trovi su: Homepage #9052113
    Allora qualche giorno fa (in non so quale Topic) ho letto che chi sponsorizza la rivista riceverà un premio...
    Comunque mi è venuta un'idea geniale per sponsorizzare il Forum e di conseguenza la rivista!!
    Ci sarà nel forum un'appassionato di grafica giusto?? Allora dovrà fare o scaricare da internet degli sprite sui personaggi dei video giochi dove accanto c'è scritto "Ho adottato "tizio" nel forum di playgen" e quando si clikkerà quello sprite si andrà nel forum e se il tizio sarà curioso si iscriverà e poi andrà a comprare la rivista... Allora ke ne dite come idea??

Clikkate per favore ^^
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9052114
    Allora qualche giorno fa (in non so quale Topic) ho letto che chi sponsorizza la rivista riceverà un premio...

Hai capito male. Perdonami se chiudo la discussione, ma già so che se lascio apertoa la discussione non servirà a niente ripetere NON FATELO cento volte, ci sarà sempre quello che partirà a 300 all'ora sul forum X a spammare.

Riguardo l'idea in sè: carina, grazie dello spunto, ma non c'è alcun bisogno di spammare il forum in giro.

Idea per sponsorizzare il forum!! [NON FATELO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina