1.     Mi trovi su: Homepage #9052131
    ciao playgen!! dato che sulla vostra rivista nn ho letto niente in rigurado (nn voglio offendere, x carita siete mitici:001_tongue:) ho pensato di chiedervi le seguenti domande:
    1) Ho platinato da poco tutti i tre capitoli della sly collection e praticamente SPOILER:
    ho sbloccato il trailer di Sly4...si sa niente in riguardo?? quando uscira??? la trama??? raccontate cio che sapete

2)sono passati ormai alcuni anni dall'uscita di kingdom hearts 2..la domanda è ancora questa: oramai siamo nel 2011, è previsto o no il 3 capitolo della serie??? lo sto aspettando da quando ho finito il secondo!! Parlo di un SEQUEL, insomma di kingodm hearts 3, non altri come birth by sleep!! attendo notizie.
    scusate se le domande sono gia state fatte da qualcun altro..non so usare bene il tasto ricerca:bonk:. Grazie in anticipo!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052132
    Nessuna notizia di entrambi.

Per Sly 4 si ha solo quel cortissimo teaser trailer, Sucker Punch non si è mai dichiarata al riguardo, manco un annuncio o una presentazione ufficiale.

Per Kingdom Hearts stessa cosa, solo che non si ha proprio nulla. Forse non è ancora in sviluppo.
    Nomura è impegnato su Final Fantasy Versus XIII e circa un anno fa dichiarò che il rilascio di KH3 dipenderà dal successo di Versus XIII.
    Vedremo, bisogna solo aspettare...

3.     Mi trovi su: Homepage #9052133
    grazie..una sola cosa nn mi quadra..xke fare un final fantasy versus che da quel che ho letto dai forum nn è cosi amato al posto di fare un kingodom hearts 3 che stanno aspettando tutti con ansia?? riguardo a sly speriamo che arrivi prima della fine del 2011 anche se sono impegnati con infamous 2: entrambe sono 2 delle mie saghe preferite anche se vecchiotte!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052134
    magmadongrazie..una sola cosa nn mi quadra..xke fare un final fantasy versus che da quel che ho letto dai forum nn è cosi amato al posto di fare un kingodom hearts 3 che stanno aspettando tutti con ansia?? riguardo a sly speriamo che arrivi prima della fine del 2011 anche se sono impegnati con infamous 2: entrambe sono 2 delle mie saghe preferite anche se vecchiotte!!

Conta che lo sviluppo o il concepimento del Versus XIII sarà iniziato nel 2006/2007, quindi poco dopo avere rilasciato KH2.

Già dall'inizio Nomura aveva dichiarato di non poter seguire due giochi contemporaneamente e che non avrebbe iniziato KH3 finchè non avesse ultimato il Versus, per altro il suo ultimo Final Fantasy.

In quanto a inFAMOUS non è tanto vecchia, anzi è nuovissima come serie. :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #9052135
    fra_62Conta che lo sviluppo o il concepimento del Versus XIII sarà iniziato nel 2006/2007, quindi poco dopo avere rilasciato KH2.

Già dall'inizio Nomura aveva dichiarato di non poter seguire due giochi contemporaneamente e che non avrebbe iniziato KH3 finchè non avesse ultimato il Versus, per altro il suo ultimo Final Fantasy.

In quanto a inFAMOUS non è tanto vecchia, anzi è nuovissima come serie. :laugh:

intendevo kingod hearts e sly..mi sono espresso male!! Riguardo a il fatto che il versus è dal 2007 che è in lavorazioe, il 13 era dal anno 0 in lavorazione??? oddio che tempi di sviluppo!! kingodm hearts lo vedremo tra 100 anni!!:001_tongue:

6.     Mi trovi su: Homepage #9052136
    magmadonintendevo kingod hearts e sly..mi sono espresso male!! Riguardo a il fatto che il versus è dal 2007 che è in lavorazioe, il 13 era dal anno 0 in lavorazione??? oddio che tempi di sviluppo!! kingodm hearts lo vedremo tra 100 anni!!:001_tongue:

A quanto ricordo, il XIII e il Versus XIII furono annunciati quasi contemporaneamente, nello stesso periodo se non sbaglio. ^^

che fine hanno fatto???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina