1.     Mi trovi su: Homepage #9052285
    NON PENSATE KE SIA UN VERO PECCATO CHE MASS EFFECT 2 NON SIA ANCHE ONLINE? INOLTRE...
    ...è UN PECCATO CHE HALO:REACH NON SIA ANCHE PER PS3(O SBAGLIO?PERCHè IO COSì SAPEVO )RISPONDETEMI DANDO LE VOSTRE OPINIONI PERFAVORE:crying:

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

2.     Mi trovi su: Homepage #9052286
    per me è un bene che mass effect 2 non abbia l'online almeno hanno evitato di mettere un online che sarebbe stato la solita solfa e si sono concentrati sulla storia che è la cosa principale in mass effect .Halo è sempre stata un'esclusiva microsoft e lo sarà sempre.:bye:
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052287
    johnmarston98NON PENSATE KE SIA UN VERO PECCATO CHE MASS EFFECT 2 NON SIA ANCHE ONLINE? INOLTRE...
    ...è UN PECCATO CHE HALO:REACH NON SIA ANCHE PER PS3(O SBAGLIO?PERCHè IO COSì SAPEVO )RISPONDETEMI DANDO LE VOSTRE OPINIONI PERFAVORE:crying:

ma anche no, almeno uno di gioco lo vogliamo salvare da questo online che ce l'hanno cani e porci?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9052288
    johnmarston98NON PENSATE KE SIA UN VERO PECCATO CHE MASS EFFECT 2 NON SIA ANCHE ONLINE? INOLTRE...

Mass Effect 2 sta benissimo senza l'online mentre Halo...vorrei anch'io che lo facessero per PS3:crying::crying::crying:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052289

In primis Halo non mi è mai particolarmente piaciuto quindi non m'importa molto del fatto che sia un brand escusivo di microsoft;
    e poi grazie al cielo mass effect 2 non ha l'online, che secondo me non avrebbe fatto altro che snaturare il genere di gioco che rappresenta. (già non ho condiviso l'online di assassin's creed, almeno non in ME2 ^^")

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9052290
    Guarda il fatto che Halo è una esclusiva di Microsoft non me ne potrebbe fregar di meno dato che non mi è mai piaciuto e non riesco ancora a capire come ha fatto ad avere tutto questo successo;per quanto riguarda Mass Effect per me è un bene che non abbia l'online,come dice ryonarushima:"Prima l'on-line era un extra per i videogiochi,ora i videogiochi sono un extra per on-line".Per cui ben venga che gli sviluppatori abbiano deciso di non inserire quel caspita di on-line che,dall'inizio di questa generazione,non ha fatto altro che rovinare l'esperienza in single-player di moltissimi brand (chi ha detto CoD e MoH?).

P.S.Sezione sbagliata,andava meglio in "Il tuo gioco preferito".

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9052292
    saro8596Guarda il fatto che Halo è una esclusiva di Microsoft non me ne potrebbe fregar di meno dato che non mi è mai piaciuto e non riesco ancora a capire come ha fatto ad avere tutto questo successo;per quanto riguarda Mass Effect per me è un bene che non abbia l'online,come dice ryonarushima:"Prima l'on-line era un extra per i videogiochi,ora i videogiochi sono un extra per on-line".Per cui ben venga che gli sviluppatori abbiano deciso di non inserire quel caspita di on-line che,dall'inizio di questa generazione,non ha fatto altro che rovinare l'esperienza in single-player di moltissimi brand (chi ha detto CoD e MoH?).

P.S.Sezione sbagliata,andava meglio in "Il tuo gioco preferito".

guarda che non ho detto che è un peccato che reach sia esclusiva microsoft ho solo detto che lo è perchè john maston 98 pensava non lo fosse. a me reach non piace ho solo risposto a johnmaston.
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  8.     Mi trovi su: Homepage #9052293
    andrea_96guarda che non ho detto che è un peccato che reach sia esclusiva microsoft ho solo detto che lo è perchè john maston 98 pensava non lo fosse. a me reach non piace ho solo risposto a johnmaston.

Il messaggio non era rivolto a te ma a johnmarston98 che ha detto:
    è UN PECCATO CHE HALO:REACH NON SIA ANCHE PER PS3

...per cui ho risposto dicendo che non me ne importa più di tanto il fatto che Halo è una esclusiva Microsoft ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9052297
    halo reach dovrebberofarlo sbarcare su ps3 sopratutto x l'online xk la storia nn l'ho vista e l'online mi affascina molto xk me lo sono fatto da poco e qnd vorrei ke mass effect 2 abbia la possibilità dell'online anche perchè uno fa prima la storia per imparare bene i comandi e poi va online per dimostrare di essere il migliore,inoltre l'online è molto divertente

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

10.     Mi trovi su: Homepage #9052299
    johnmarston98halo reach dovrebberofarlo sbarcare su ps3 sopratutto x l'online xk la storia nn l'ho vista e l'online mi affascina molto xk me lo sono fatto da poco e qnd vorrei ke mass effect 2 abbia la possibilità dell'online anche perchè uno fa prima la storia per imparare bene i comandi e poi va online per dimostrare di essere il migliore,inoltre l'online è molto divertente

Senza offesa:ma pensi solo all'on-line? :nosmile:
    Caspita sembra che non ti importi altro,a questo punto prendi MAG o Battlefield 2 e non se ne parla più!

Ad ogni modo non devono implementare per forza l'on-line in ogni gioco,in Mass Effect non c'è ne il bisogno e meno male che gli sviluppatori hanno deciso di non metterlo,non avrebbero fatto altro che rovinare l'esperienza di gioco :closedeyes:

fra_62Per fortuna non c'è il multiplayer.

Sacrosante parole.

Online mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina