1.     Mi trovi su: Homepage #9052311
    Tralasciando il fatto che questo thread verrà chiuso presto in quanto ci sarà la tipica zuffa, vedasi già i commenti di Njko, che dimostra di saper soltanto stuzzicare gli altri utenti (e questa non è la prima volta)...

Gigi D'Alessio a me personalmente NON piace, detesto il genere del suo repertorio (apparte "non mollare mai") ma insultarlo così senza una minima cultura in ambito musicale è patetico. Sì, so per certo che tu che hai aperto il thread ti definisci un grande esperto, quando non sai un rigo di teoria musicale, solfeggio e composizione, quindi prima vai a studiare e poi torna a dare giudizi ^^"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052313
    Mi sento offeso leggendo questo thread per vari motivi:
    1) Dicendo che fanno schifo i neomelodici offendi Napoli e il sud,e questo mi fa tanta rabbia.
    2) Non capite una mazza,D'Alessio è un gran cantante,fate voi i finti sapientoni che ascoltate magari un Ligabue o un Vasco Rossi.

Recentemente sentito parlare,ma se D'Alessio è nel campo da oltre vent'anni con successi enormi !

Quanto fa pena da 1 a 10? Tu fai pena cento,daresti la vita per essere al suo posto.

Secondo te non è un cantante ? Ma va a qual paese (per non essere maleducato).

@Njko : Al posto d'offendere Gigi D'Alessio,pensa alla tua grammatica,e offenditi davanti allo specchio !
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9052317
    LoL ti sei fatto un viaggio per mettermi in bocca parole che non ho detto solo per sperare in un mio ban, fai tanto l'offeso.. vuoi un fazzoletto?
    Il mio parere se vedi l'ho già espresso, ma certamente non starò a perdere la notte a parlare con un ragazzino che ha da capire ancora tante cose, per esempio accettare i pareri altrui anche se non corrispondono con i suoi.
    Ma una cosa che mi ha fatto ridere, per far notare quante stronzate tu possa esserti inventato per farmi bannare in qualche modo, dici ''offendi Napoli e il sud'' ma se pure io sono del sud, allora quella che dici tu non ha niente di inventato.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9052318
    MadPlayer95vedasi già i commenti di Njko, che dimostra di saper soltanto stuzzicare gli altri utenti (e questa non è la prima volta)..."

E te pereva.. Ma cristo, c'è o non c'è la libertà di parola e di pensiero?
    posso dire quello che mi pare? nel primo post non ho offeso nessuno, le critiche su personaggi pubblici non ho letto da nessuna parte che sono vietate.. che vi stia simpatico o antipatico è un'altro discorso, perchè tanto il discorso è quello..
    Se Ezio si mette a piangere perchè un cantante mi fà schifo che ci posso fare io, chi è che inventa frasi contro me? chi è che ha stuzzicato per primo? chi mi ha mandato a quel paese?
    Sapete solo puntare il dito e basta, complimenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052319
    Njko.!!LoL ti sei fatto un viaggio per mettermi in bocca parole che non ho detto solo per sperare in un mio ban, fai tanto l'offeso.. vuoi un fazzoletto?
    Il mio parere se vedi l'ho già espresso, ma certamente non starò a perdere la notte a parlare con un ragazzino che ha da capire ancora tante cose, per esempio accettare i pareri altrui anche se non corrispondono con i suoi.
    Ma una cosa che mi ha fatto ridere, per far notare quante stronzate tu possa esserti inventato per farmi bannare in qualche modo, dici ''offendi Napoli e il sud'' ma se pure io sono del sud, allora quella che dici tu non ha niente di inventato.

Io farti prendere il Ban ? Ma chi ti conosce :nosmile: Che mi interessa se tu stai qui o altrove ?
    E il fatto che voi insultate personaggi che sono al top al vostro confronto,quando voi arriverete , studiando come ha fatto lui , al top,allora mi contatterai,ma fino ad allora,non puoi permetterti di giudicare.
    MadPlayer95Tralasciando il fatto che questo thread verrà chiuso presto in quanto ci sarà la tipica zuffa, vedasi già i commenti di Njko, che dimostra di saper soltanto stuzzicare gli altri utenti (e questa non è la prima volta)...

Gigi D'Alessio a me personalmente NON piace, detesto il genere del suo repertorio (apparte "non mollare mai") ma insultarlo così senza una minima cultura in ambito musicale è patetico. Sì, so per certo che tu che hai aperto il thread ti definisci un grande esperto, quando non sai un rigo di teoria musicale, solfeggio e composizione, quindi prima vai a studiare e poi torna a dare giudizi ^^"

Una persona intelligente,finalmente.
    Anche lui ha detto che non gli piace,ma l'ha detto in modo educato e spiegando le sue ragioni.
    Njko.!!E te pereva.. Ma cristo, c'è o non c'è la libertà di parola e di pensiero?
    posso dire quello che mi pare? nel primo post non ho offeso nessuno, le critiche su personaggi pubblici non ho letto da nessuna parte che sono vietate.. che vi stia simpatico o antipatico è un'altro discorso, perchè tanto il discorso è quello..
    Se Ezio si mette a piangere perchè un cantante mi fà schifo che ci posso fare io, chi è che inventa frasi contro me? chi è che ha stuzzicato per primo? chi mi ha mandato a quel paese?
    Sapete solo puntare il dito e basta, complimenti.

Tu hai offeso: Uno schifo inimmagginabile (:lol:) , non è un insulto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9052320
    momento, momento, momento... io non voglio offendere nessuno, era solo un thread ironico, sono anch'io del sud, di napoli per la precisione, e secondo me i prendendo in giro i neomelodici non è prendere in giro Napoli, ma quel genere "musicale" che ormai è stato rovinato da tutti quei nuovi giovani cantanti che appunto si credono cantanti
  7.     Mi trovi su: Homepage #9052322
    ..... Mamma mia ...... Mamma mia ....
    Che vi sia passato inosservato
    è quasi da non crederci , anzi non ci credo .
    Ho fatto il servizio militare più di 21 anni fa
    e già allora vi era chi amava Gigi D'Alessio
    tra i miei commilitoni ! ;)
    ..... Comunque sia .........
    ... non fa parte dei miei gusti musicali . :bye:
    Roberta Giarrusso

Gigi d'Alessio è un cantante?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina