1.     Mi trovi su: Homepage #9052505
    Attendevo molto Test Drive Unlimite, ma poi quando usci nonostante ho avuto la convinzione di acquistarlo, nn l'ho comprato più perkè hho letto brutte recensioni nei suoi confronti.
    Che ne pensate voi? Vale la pena comperarlo? Se si perchè?
    Grazie...:sad:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052506
    Guarda, è pieno di bug.. il primo era molto bello... mi pare che siano in cantiere alcune patch che risolvono questi probelmi ;)
    il fatto è che è stato puntato troppo in stupidaggini come partecipare a festini e bla bla invece delle parti in giro con l'auto..

hai GT5? se non lo hai preso ti consiglio subito di comprarlo! ti divertirai di piu' :bye:
    IdPsn:Vincenz999 (Ti Piace GT5? Aggiungimi subito! )

La mia Collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=14231

Granturismo 5.. The Drive of your Life.. 24 Novembre 2010
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052507
    Io lo prenderò solo quando il prezzo sarà sceso notevolmente... Per ora non mi interessa. Ci sono ottimi arcade in circolazione come Hot Pursuit o Blur o Burnout Paradise...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052509
    Dario97Attendevo molto Test Drive Unlimite, ma poi quando usci nonostante ho avuto la convinzione di acquistarlo, nn l'ho comprato più perkè hho letto brutte recensioni nei suoi confronti.
    Che ne pensate voi? Vale la pena comperarlo? Se si perchè?
    Grazie...:sad:

guarda, il primo mi era piaciuto molto ma questo non mi convince abbastanza.. personalmente darei la precedenza ad altri titoli..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052511
    Il solo fatto che gli sviluppatori si siano incentrati su aspetti inutili per un gioco di guida come andare dal parrucchiere, cambiare vestiti e aspetto al proprio personaggio, comprare ville e molto altro ancora dovrebbe già ampiamente delucidarti le idee. E poi il sistema di guida è mediore.
    Con tutti i giochi di guida belli che ci sono attualmente (Burnout Paradise, GT5, NFS Hot Pursuit, Midnight Club: Los Angeles, Split/Second Velocity etc.) più quelli molto promettenti che sono in arrivo (MotorStorm Apocalypse, NFS Shft 2, DiRT 3) vale davvero la pena prenderlo?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9052515
    junglemanio per ora ho preso midnight club:closedeyes:

Io di MidNight nn ne sono tanto convinto anche se per PS2 ho il 2 e il 3...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9052517
    Non so coem sia il gioco, devo attendere altre recensioni prima di comprarlo.
    Però la media voti si aggira sull'8, dai siti che ho visto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Delusione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina