1.     Mi trovi su: Homepage #9052520
    ciao playgen!! nelle ultime riviste ho letto del gioco marvel vs capcom 3 e mi incuriosisce molto dato che amo i fumetti e i protagonisti di entrambe le case (marvel e capcom), pero oltre a questo nn ho mai comprato un gioco picchiaduro su ps3. ora sono deciso a comprarne uno, e questo è il dilemma: marvel vs capcom 3 è migliore di street fighter4??? Se è migliore lo comprero quasi sicuramente!!
    P.S.: scusate la domanda, ma quando uscira playgen 64?? nn trovo piu il n. 63!!:001_tongue:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052521
    mah, dipende di SSFIV non so niente, so che marvel vs capcom 3 è puntato molto sulla velocità. Playgen esce il 25 febbraio mi sembra :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052522
    magmadonciao playgen!! nelle ultime riviste ho letto del gioco marvel vs capcom 3 e mi incuriosisce molto dato che amo i fumetti e i protagonisti di entrambe le case (marvel e capcom), pero oltre a questo nn ho mai comprato un gioco picchiaduro su ps3. ora sono deciso a comprarne uno, e questo è il dilemma: marvel vs capcom 3 è migliore di street fighter4??? Se è migliore lo comprero quasi sicuramente!!
    P.S.: scusate la domanda, ma quando uscira playgen 64?? nn trovo piu il n. 63!!:001_tongue:

io prenderei uno tra tekken e soul calibur che sono pure platinum,lascia stare marvel vs capcom

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052523
    magmadonciao playgen!! nelle ultime riviste ho letto del gioco marvel vs capcom 3 e mi incuriosisce molto dato che amo i fumetti e i protagonisti di entrambe le case (marvel e capcom), pero oltre a questo nn ho mai comprato un gioco picchiaduro su ps3. ora sono deciso a comprarne uno, e questo è il dilemma: marvel vs capcom 3 è migliore di street fighter4??? Se è migliore lo comprero quasi sicuramente!!

Street Fighter 4 è un fantastico picchiaduro. Marvel vs Capcom e anche un bel picchiaduro da quello che si è visto e te lo consiglio, però prendi Super Street Fighter è il migliore per giocare con gli amici...Oppure uno di Dragon Ball sono molto divertenti specialmente l'ultimo che è uscito però ci vogliono più novità...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052524
    ragazzi, dopo numerose ore di video e immagini, guardando il roaster(beccato che mancano i miei preferiti: VEnom e CARNAGE:crying:) ho deciso di comprare marvel vs capcom e ne sono rimasto sbalordito: è fantasticoooooo, la velocita è impressionante e è super super super divertente con gli amici!! lo consiglio per gli amanti dei picchiaduro: a me lo ha fatto diventare!!:bye:

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  6.     Mi trovi su: Homepage #9052525
    magmadonragazzi, dopo numerose ore di video e immagini, guardando il roaster(beccato che mancano i miei preferiti: VEnom e CARNAGE:crying:) ho deciso di comprare marvel vs capcom e ne sono rimasto sbalordito: è fantasticoooooo, la velocita è impressionante e è super super super divertente con gli amici!! lo consiglio per gli amanti dei picchiaduro: a me lo ha fatto diventare!!:bye:

:001_smile: l'importante e che ti piace ;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

uno strano acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina