1.     Mi trovi su: Homepage #9052535
    ciao, volevo chiedervi dei consigli di auto per queste sfide che non riesco a completare:
    coppa sportive c/p
    coppa auto da gara storiche
    campionato giapponese
    all stars gran turismo

campionato mondiale gran turismo

voi che auto mi consigliate?? grazie in anticipo:bye:

ps: sono al livello 20.
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052536
    matte_97ciao, volevo chiedervi dei consigli di auto per queste sfide che non riesco a completare:
    coppa sportive c/p
    campionato giapponese
    all stars gran turismo

Naturalmente le auto che sai guidare meglio:001_tongue:
    Ma per il mondiale ti consiglio la Lamborghini Mùrcielago 670-4 SuperVeloce(ma comunque la devi modificare):biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052538
    Anto95Per la gara storica in esperto dovrai avere macchine antiche costose per vincere !

oppure semplicemente, fare il trucchetto del regalo di compleanno, purtroppo per avere quelle macchine, o fai questo innocuo trucchetto oppure si sborsa un mazzo di soldi per comprarne una, e poi a vedere se ti capitano nei negozi XD
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9052539
    Gianlu93oppure semplicemente, fare il trucchetto del regalo di compleanno, purtroppo per avere quelle macchine, o fai questo innocuo trucchetto oppure si sborsa un mazzo di soldi per comprarne una, e poi a vedere se ti capitano nei negozi XD

che è sto trucchetto ?:biggrin:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052540
    Naturalmente le auto che sai guidare meglio
    Ma per il mondiale ti consiglio la Lamborghini Mùrcielago 670-4 SuperVeloce(ma comunque la devi modificare)

giusto ma la murcielago l'ho potenziata al massimo ed è un po instabile ma comunque velocissima:001_smile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9052543
    matte_97ciao, volevo chiedervi dei consigli di auto per queste sfide che non riesco a completare:
    coppa sportive c/p
    campionato giapponese
    all stars gran turismo

Non ricordo bene le auto necessarie, ma per la corsa delle gare storiche, prendi in prestito un'auto, se no è davvero difficile:closedeyes:
    Un consiglio che ti dò però è quello di andare avanti in b-spec, lì si vincono ottime auto.

PS: Aggiungimi nel psn, sono napoleon1821, e così potremo aiutarci con le gare in remoto;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9052544
    Puoi usare per tutte la formula gran turismo che è perfetta e nn dovresti aver problemi...per quanto riguarda la gara delle auto storiche li la scelta è più ampia...io ti consiglio la toyota 7 che è perfetta per a-spec e b-spec anche se nell'ultimo è un po più complicato quando gira a montecarlo (cote azur) se no usa una delle tre auto che ti consente di vincere il trofeo...ford mark 4...ferrari 330p...jaguar kj13!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

8.     Mi trovi su: Homepage #9052546
    wewishNon ricordo bene le auto necessarie, ma per la corsa delle gare storiche, prendi in prestito un'auto, se no è davvero difficile:closedeyes:
    Un consiglio che ti dò però è quello di andare avanti in b-spec, lì si vincono ottime auto.

PS: Aggiungimi nel psn, sono napoleon1821, e così potremo aiutarci con le gare in remoto;)

ti aggiungerò appena avrò internet sulla play:001_smile:

9.     Mi trovi su: Homepage #9052548
    Duffman[SPOT]
    In settimana arriverà in edicola il nuovo numero di PG con la guida a GT5. Tra le altre cose, sono indicate le auto consigliate per ciascuna sfida.
    [/SPOT]

:P

bene, molto bene puoi anche chiudere questo thread allora...

consigli auto gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina