1.     Mi trovi su: Homepage #9052604
    Dopo una trepidante attesa durata 5 anni arriva nelle nostre console il titolo Polyphoni,con delle aspettative altissime,avrà mantenuto le promesse?Scopriamolo insieme.
    La prima cosa che scoprirete inserendo il gioco sarà la lunghissima installazione che vi attende,la bellezza di 50 minuti,anche se molto consigliata,altrimenti il gioco s'installerà durante la patita,con dei caricamenti prima e durante le gare un pò fastidiosi.
    GT 5 è un titolo che punta tutto il suo appeal sulla classica struttura della serie,quindi chi attendeva l'avvento del real driving simulator rimarrà deluso,mentre i fan della serie potranno divertirsi nelle classiche modalità:A-spec e B-spec,con l'aggiunta di generatore di tracciati,che si rivela però molto povero e privo del vero editor invocato da molti.
    GT 5 presenta un parco auto mastodontico,1000 auto,anche se solo 200 sono premium,le restanti 800 sono standard,ciò è un po'una delusione,perchè dopo 5 anni lavoro solo il 20%delle auto è di nuova generazione,mentre il restante 80% sono prese di peso da Gt 4 e sfigurano rispetto al resto.
    Il difetto maggiore di Gt 5 è però il meno atteso,il gameplay,scesi in pista si nota subito come le auto standard sfigurino rispetto al resto,poi la metà degli eventi la si può vincere semplicemente usando un veicolo superiore rispetto a quelli degli avversari che non dimostrano quasi mai di essere presenti,nonostante ciò la carriera di Gt è molto divertente,perchè apporta dei cambiamenti che faranno felici molti giocatori,come i kart,i rally o le 24 ore di Le Mans e Daytona,infine i tanto sospirati danni,sbloccabili soltanto dal livello 20 in poi si dimostrano pessimi,sia perchè non sono ben fatti,e poi perchè non influiscono il rendimento del mezzo.
    L'altra modalità la B-spec si dimostra poco curata,infatti basterà dare un auto potente al vostro pilota per vederlo doppiare gli avversari,l'ultimo aggiornamento ha reso questa modalità giocabile anche online,quindi penso che questa modalità in futuro se aggiornata a dovere potrbbe anche diventare una parte più importante dell'esperienza di gioco.
    Per ultimo ho lasciato il comparto audio,che riproduce alcuni rombi di motori in maniera ottima,mentre altri sembrano essere completamente sballati rispetto alla realta.
    Pregi:
    Le auto premium,davvero eccezionali...
    La longevità mastodontica
    Alcune competizioni davvero spassose
    Difetti:
    ...le auto standard sono un colpo in un occhio.
    Alcuni rombi di motori pessimi.
    Modalità B-spec poco approfondita.
    La semplicità con cui si vincono alcuni eventi.
    Voti:
    Grafica:90
    Le auto premium sono ottime,ma sono solo il 20% della produzione.
    Sonoro:91
    Alcuni rombi di motore sono ottimi,altri un pò meno.
    Divertimento:93
    Se vi erano piaciuti i precedenti Gt lo amerete.
    Longevità:94
    Se entrate nella sua filosofia vi appasionerà per mesi.
    Online:50
    Ho dedicato un voto all'online,perchè credo che un gioco di nuova generazione debba essere accompagnato da un ottimo comparto online,cosa che non è riuscita Gt 5 dove online è difficile anche solo giocare una partita.
    Globale:90
    Non riesce ad essere il real driving simulator,per via di alcuni gravissimi difetti,nonostante ciò resta un titolo consigliatissimo per tutti gli amanti delle simulazioni di guida.
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9052605
    Di alcune cose sono daccordo ............. ma con molte no !
    l' online è semplicissimo e divertente da usare.
    il gameplay è perfetto, solo per i danni e per alcune macchine standard non è speciale ...
    Comunque è il miglior gioco di guida per ps3... e più !
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052606
    wow, gran rece, complimenti:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052608
    Anto95Di alcune cose sono daccordo ............. ma con molte no !
    l' online è semplicissimo e divertente da usare.
    il gameplay è perfetto, solo per i danni e per alcune macchine standard non è speciale ...
    Comunque è il miglior gioco di guida per ps3... e più !

L'online non è per nulla perfetto,solo per partecipare ad una gara c'ho messo 1 ora,perchè tra host spariti,
    e giocatori con problemi di connessione.Poi ci sono idanni pessimi e auto standard,che non sono un paio,sono l'80% del gioco,e quasi tutte pessime,forse sei un fan della saga,ma dire che è il miglior gioco di guida per ps3 è davvero esagerato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052609
    fallout97L'online non è per nulla perfetto,solo per partecipare ad una gara c'ho messo 1 ora,perchè tra host spariti,
    e giocatori con problemi di connessione.Poi ci sono idanni pessimi e auto standard,che non sono un paio,sono l'80% del gioco,e quasi tutte pessime,forse sei un fan della saga,ma dire che è il miglior gioco di guida per ps3 è davvero esagerato.

beh uno può anke dire ke GT5 è il miglior gioco di guida (simulativa) x PS3 semplicemente xkè nn ha concorrenza o quasi (nn vanno contati i vari Blur, Motorstorm, NFS, Burnout, Midnight Club ke qlli sn autoscontri e tamarrate all'ennesima potenza, nn sn VERI simulatori d guida...) :
    1) F1 Championship Edition (ke sul primo n° d PG dedicato a PS3 ha preso SOLO 85...)
    2) F1 2010
    3) Colin McRae (ma è solo sul rally)
    4) Superstars V8 Racing
    5) WRC (ma è solo rally)
    6) Test Driver Unlimited 2

insomma, a parte TDU 2, gli altri gioki nn sono quella gran cosa da superare (ad eccezione d F1 2010 ke è 1 grandissimo gioco, ma è solo legato alle vetture d Formula One...)
  6. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9052610
    fallout97L'online non è per nulla perfetto,solo per partecipare ad una gara c'ho messo 1 ora,perchè tra host spariti,

Io con connessione con chiavetta usb vado perfetto online
  7.     Mi trovi su: Homepage #9052611
    mrk-kobe94beh uno può anke dire ke GT5 è il miglior gioco di guida (simulativa) x PS3 semplicemente xkè nn ha concorrenza o quasi (nn vanno contati i vari Blur, Motorstorm, NFS, Burnout, Midnight Club ke qlli sn autoscontri e tamarrate all'ennesima potenza, nn sn VERI simulatori d guida...) :
    1) F1 Championship Edition (ke sul primo n° d PG dedicato a PS3 ha preso SOLO 85...)
    2) F1 2010
    3) Colin McRae (ma è solo sul rally)
    4) Superstars V8 Racing
    5) WRC (ma è solo rally)
    6) Test Driver Unlimited 2

insomma, a parte TDU 2, gli altri gioki nn sono quella gran cosa da superare (ad eccezione d F1 2010 ke è 1 grandissimo gioco, ma è solo legato alle vetture d Formula One...)

Sono pienamente d'accordo,Gt si trova nella stessa situazione in cui si trovò PES qualche anno fa,infatti si nota come gli svilupattori si siano seduti sugli allori,la sua fortuna è che lui non avrà almeno per un paio d'anni nessun concorrente diretto,poi quando qualcuno farà una simulazione di guida migliore tutti inizieranno a dire Gt non si applica,senza accorgersi che il gioco era sempre stato così
  8. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9052618
    mrk-kobe94sese me l'han detto -.-'
    se dici 'sta cagata vuol dire ke nn hai mai provato a giocare online cn un ADSL vero nemmeno a casa d qlke amico ...

Infatti non ho mai giocato..:biggrin:
    Ma per me è veloce quanto basta, riesco a fare gare con gli altri senza che si blocca(raramente)!

Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina