1.     Mi trovi su: Homepage #9052641
    Ciao a tutti,volevo chiedervi se dopo il prossimo capitolo di Assassin's Creed la saga si concluderà definitivamente perchè se è così per me sarà una grandissima delusione.Io adoro questa saga e vorrei che continuasse all'infinito anche perchè è la mia saga preferita!!!Ha addirittura superato Call of Duty e God of War(nelle mie preferenze)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052644
    AC è una delle mie saghe preferite,ed ho due notizie da darti.

La BUONA: Ubisoft ha intenzione di creare ancora qualche capitolo della saga.

La CATTIVA: Ubisoft spremerà quel gran gioco fino all'ultimo,privandolo di una trama e di giocabilità,adattandolo ai generi di gioco moderni,deludendo i fan. Il perchè? Perchè AC significa SOLDI.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #9052645
    PREDATORCiao a tutti,volevo chiedervi se dopo il prossimo capitolo di Assassin's Creed la saga si concluderà definitivamente perchè se è così per me sarà una grandissima delusione.Io adoro questa saga e vorrei che continuasse all'infinito anche perchè è la mia saga preferita!!!Ha addirittura superato Call of Duty e God of War(nelle mie preferenze)

Spero che duri molto questa saga, mi piace veramente tanto. :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052646
    PREDATORCiao a tutti,volevo chiedervi se dopo il prossimo capitolo di Assassin's Creed la saga si concluderà definitivamente perchè se è così per me sarà una grandissima delusione.Io adoro questa saga e vorrei che continuasse all'infinito anche perchè è la mia saga preferita!!!Ha addirittura superato Call of Duty e God of War(nelle mie preferenze)

La saga di Assassin's Creed ancora continuerà...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052648
    Gioelepa1997No. la saga continua nel numero di PG con i gioki del 2011 si vede in basso a destra una anteprima dove si diceva che quest'anno ci sarà un'altro capitolo della saga

Lo so che ci sarà un altro capitolo ma la mia domanda era se dopo il prossimo(cioè quello che dici tu)ci sarà una continuazione.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9052650
    PREDATORLo so che ci sarà un altro capitolo ma la mia domanda era se dopo il prossimo(cioè quello che dici tu)ci sarà una continuazione.

Adesso pretendi troppo ragazzo XD
    Mi sono innamorato di questa saga e mi stupisce sempre di più, ma brotherhood mi ha giusto un pò deluso per l'ambientazione e il finale, ma per niente per la giocabilità.
    Spero che il prossimo episodio sia ambientato verso napoleone o rivoluzione francese o perfino al mitico boston tea party, ma aimè ezio sarà già crepato:smile:
    comunque come stato scritto in qualche topic prima di questo, si! continueranno per soldi, fino a deludere i fan prima o poi!
    Speriamo e incrociamo le dita!!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9052655
    Genesis_94Spero che duri molto questa saga, mi piace veramente tanto. :biggrin:

io spero che venga estirpata dagli annali videoludici :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

La fine degli Assassini?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina