1.     Mi trovi su: Homepage #9052688
    annunciati (da un pò) i nomi degli headliner di quest'anno per i tre giorni del festival del rock a venezia:
    Coldplay
    Negramaro
    Vasco Rossi
    voi che ne dite?? io sono deluso, tranne per i coldplay, che ci mettono a fare quel vecchio di vasco e i negramaro? d'altronde l'anno scorso stavo per fare i kilometri per andare fino a venezia solo per vedermi l'unica tappa dei rise against, ma anche per vedere le uniche tappe italiane di 30 seconds, green day, pearl jam e tanti altri...
    con questo voglio dire: a che serve mettere headliner gruppi/cantanti italiani che tanto poi si faranno tutti i palazzetti dello stivale? ormai sono i festival che fanno arrivare grandi gruppi stranieri qui in europa, anche per fare solo una tappa nella nazione (pensiamo ai foo fighters, che faranno una tappa in italia al rock in idrho, un festival a milano) , e quindi perchè non attrarre anche fan di altre regioni mettendo gruppi che avrebbero fatto solo un concerto?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052689
    Do-You.Frankannunciati (da un pò) i nomi degli headliner di quest'anno per i tre giorni del festival del rock a venezia:
    Coldplay
    Negramaro
    Vasco Rossi
    voi che ne dite?? io sono deluso, tranne per i coldplay, che ci mettono a fare quel vecchio di vasco e i negramaro? d'altronde l'anno scorso stavo per fare i kilometri per andare fino a venezia solo per vedermi l'unica tappa dei rise against, ma anche per vedere le uniche tappe italiane di 30 seconds, green day, pearl jam e tanti altri...
    con questo voglio dire: a che serve mettere headliner gruppi/cantanti italiani che tanto poi si faranno tutti i palazzetti dello stivale? ormai sono i festival che fanno arrivare grandi gruppi stranieri qui in europa, anche per fare solo una tappa nella nazione (pensiamo ai foo fighters, che faranno una tappa in italia al rock in idrho, un festival a milano) , e quindi perchè non attrarre anche fan di altre regioni mettendo gruppi che avrebbero fatto solo un concerto?

Sono d'accordo con ogni singola parola che hai detto! è in momenti come questi che rimpiango di essere italiano :| (in realtà lo rimpiango sempre :lol:). è assurdo, noi poveri italiani che ogni anno speriamo di vedere le nostre band straniere preferite ai festival più importanti veniamo ripagati con i soliti cantanti italiani :|

Heiniken Jammin Festival 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina