1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052693
    ragazzi dopo vari tentativi con le varie hotmail ,virgilio,yahoo ecc. ho trovato una mail leggibile anche da ps3 ,è quella di google :gmail.com ,so che per molti nn è importante ma per me si , per chi nn ha il pc penso sia una grande notizie ,se aspetto che aggiornino il browser ps3 sto fresco

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052694
    magari lo aggiornino...comunque credo che chiunque abbia una connessione a internet abbia anche un PC

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9052697
    junglemanper me sta cosa è piu' importante della scoperta del fuoco:biggrin:ora nn devo piu' fare la fila al pc per leggere una mail

wow grazie anche io cercavo un modo per leggere email da ps3! grazie mille alla prossima :coool:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052699
    Do-You.Frankma in pratica io avendo il contatto hotmail, se vado al sito per leggermi la posta da ps3, non mi legge le mail, non mi fa accedere o cosa?

ti apre l'accesso ma nn ti fa cliccare sulle mail per leggerle ,mentre con yahoo ti dice che il browser nn è adatto o giu' di li ,ora nn ricordo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

trovata mail leggibile da ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina