1.     Mi trovi su: Homepage #9052725
    RevolverSalve,forum,volevo sapere il gioco più più difficile alquale abbiate mai giocato! :D

Il mio è Bioshock...stupidi aggiramenti...

Bioshock non è tanto difficile, e gli aggiramenti sono divertenti. Un gioco tosto...non me ne vengono in mente. Quando ero più piccolo difficilmente completavo un gioco,ora ogni volta che ne prendo mano uno vecchio,dico ''Ma quanto ero Pippa?!''. (Il gioco più vecchio che ho è super mario land 2,il resto dei ''vecchi giochi'' sono quasi tutti per PS1 e PC.
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052727
    Call of Duty Black Ops a veterano è davvero impegnativo, e in questi giorni stò giocando Gears of War a difficile e devo dire che gli amici si fanno uccidere troppo spesso...:cursing:
    P.S: Senza dimenticare Ninja Gaiden II-.-
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052728
    DuffmanPiù che altro ogni tanto, rigiocando roba retro, mi chiedo come cacchio facevo a finire quella roba 10-15 anni fa, quando adesso a stento arrivo a metà tirando giù santi a volontà. Non avete idea di cosa potessero esser i vg di una volta. E non lo dico necessariamente in senso positivo, eh ^^'

vogliamo un esempio :lol:

quando me ne verrà in mente uno, te lo dirò
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9052729
    DuffmanPiù che altro ogni tanto, rigiocando roba retro, mi chiedo come cacchio facevo a finire quella roba 10-15 anni fa, quando adesso a stento arrivo a metà tirando giù santi a volontà. Non avete idea di cosa potessero esser i vg di una volta. E non lo dico necessariamente in senso positivo, eh ^^'

io lo so ma ero imbranato pure allora:crying:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052730

Pure io a volte.

So di non essere un antico videogiocatore, ma l'altro giorno ho ripreso il primo Rayman ed ho esaurito tutti i Continua in 5 minuti. :nosmile:

Continuavo a dirmi: ero più bravo a 8 anni. :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9052731

verissimo... anche in un'altra discussione (misembra una dove si parlava del primo gioco della nostra vita) raccontavo come alex kid, gioco incorporato nel sega master system II fosse dannatemente difficile, considerando anche che non potevi salvare, penso di averlo finito una sola volta
  7.     Mi trovi su: Homepage #9052732

invece per me l'esatto contrario! roba che 15 anni fa mi faceva impazzire, riprovandoci oggi, invece, me la cavo egregiamente!
    comunque i giochi che tutt'ora mi fanno imprecare come un aborigeno sono il primo Obscure...e quella perla di Knights of the Temple II... :closedeyes:

XII
  8.     Mi trovi su: Homepage #9052735
    Riky the odiensBioshock non è tanto difficile, e gli aggiramenti sono divertenti. Un gioco tosto...non me ne vengono in mente. Quando ero più piccolo difficilmente completavo un gioco,ora ogni volta che ne prendo mano uno vecchio,dico ''Ma quanto ero Pippa?!''. (Il gioco più vecchio che ho è super mario land 2,il resto dei ''vecchi giochi'' sono quasi tutti per PS1 e PC.

Boh,io faccio una fatica bestia :nosmile:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9052736
    giochi in se piu difficili, non saprei, ma modalità si... killzone 2 a elite non è stato per niente facile...;)

PS: demon's souls non è così difficile, una volta che ne si sono capite le meccaniche... e poi è il suo essere tosto il motivo della sua magnificenza:shame:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Cacchiarola,è difficile!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina