1.     Mi trovi su: Homepage #9052772
    RagingBlast95Sono indeciso se comprarmi Homefront o Crysis 2.Potete darmi un consiglio?

Io prenderò Homefront che mi ispira propio, a dire il vero non ho mai ne pensato ne giocato a nessun Crysis, semmai sono indeciso fra Homefront o KillZone 3 :lol:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9052774
    ma neanche starci a pensare, crysis 2!!! per la sua favolosa grafica, gameplay, distruttività e online sarà il giocone dell'anno!!!!!!!! homefront non mi convince tanto, seppur avrà delle buone valutazione, penserò se prenderlo quando costerà 30 o 20 euro
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052776
    marcog1995homefront non mi convince, mi sembra uno sparatutto mediocre, io ti consiglio crysis 2 che offre nuove possibilità al gameplay grazie alla nanotuta e una grafica spettacolare.

Quoto Marcog, Crysis 2 sarà superiore a homefront, ma avrà OnLine Crysis 2?

Clikkate per favore ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052779
    A me ispirano allo stesso modo tutti e due ma sentendo nei vari siti, ecc... sarà migliore Crysis 2 :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052783
    mmmm... vediamo... direi killzone 3:lol:
    tra quei due però meglio crisis per ora, magari quando escono ne sapremo di più;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Sparatutto a confronto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina