1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #9052883
    Do-You.Frankqual' è tra i candidati all'oscar del 2011 il vostro prediletto??

secondo mua Inception (forse l'ho scritto sbagliato) è molto bello ma capisco anche se a qualcuno non gli è piaciuto perchè poteva risultare lungo e incasinato anche se comunque a me è piaciuto moltissimo
    grz per avermi detto i candidati all'oscar (non lo sapevo!!) :thumbup: 
    Se volete in Black Ops [GASP]ali150 e in Modern Warfare 2 [iTA!]ali150

48
    MY COLLECTION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052884
    io miei preferiti sono due il grinta e the black swan.
    però avendo visto recentemente solo il secondo fra i due posso soltanto dire come la penso di questo film.
    è molto carico di significati, è un film sicuramente non adatto a un minorenne perchè potrebbe essere frainteso o non capito
    il tema di cui si parla è molto particolare vista la presenza di una protagonista ballerina di danza classica che cerca di sfondare nella sua compagnia e per ottenere il posto è disposta a tutto ma vista la sua situazione familiare, sociale e sentimentale sembra molto difficile per lei ottenere questo lavoro.
    Natalie portman è superba. sicuramente una delle sue migliori intrepretazioni in assoluto.
    il regista merita l'oscar perchè è riuscito a creare in pochi anni tanti piccoli capolavori nel suo genere e non è mai stato banale.
    insomma un film che secondo me è da nove su 10.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052886
    fra_62Volevo aprirlo io, cattivo. :crying:

...

XD
    comunque anch'io sono molto indeciso però attraverso lo speciale di sky di quasi mezz'ora sugli oscar, mi è sembrato molto bello the fighter, con un grande bale (batman dark knight)... cmq tutti grandi film, spero in inception o il discorso del re, veramente un gran film, non me lo sarei aspettato
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052890
    il discorso del re : impeccabile,rigoroso nelle interprretazioni e magnifico nella fotografia.Stupendo.

The black swan : uno dei film pscologicamente più inquetanti dell'anno.Natalie Portman magnifica.

Colin Flirth non da meno.I due = miglior interpretazione maschile e femminile dell'anno(meriterebbero ddi essere visti solo per questo)
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9052891
    C'è da dire che Colin Firth è stato superlativo nel Discorso del Re, tuttavia come miglior attore anche Jeff Bridges è stato impeccabile sul Grinta, veramente spassoso e fantastico. Sinceramente non saprei a chi darlo.

Una cosa è sicura, miglior attore non protagonista a Geoffrey Rush, se non glielo danno non capiscono un cazzo.

6.     Mi trovi su: Homepage #9052892
    fra_62C'è da dire che Colin Firth è stato superlativo nel Discorso del Re, tuttavia come miglior attore anche Jeff Bridges è stato impeccabile sul Grinta, veramente spassoso e fantastico. Sinceramente non saprei a chi darlo.

Una cosa è sicura, miglior attore non protagonista a Geoffrey Rush, se non glielo danno non capiscono un cazzo.

da ricordare che dopo la ricaduta,jeff è tornato più in forma che mai : non solo ha vinto l'oscar l'anno scorso (nel fantastico crazy heart ,uno dei miei film preferiti),ma nel grinta da il meglio di se.

E Rush...beh...ancora meglio che in shine nel discorso del re..personaggio poco ortodosso...ma come direbbe lui " siete singolari" l'ho ritengo un complimento
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

Miglior Film Oscar 2011?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina