1.     Mi trovi su: Homepage #9052924
    Come ogni EA sports ci regala la sua simulazione calcistica,dopo anni d'immobilismo Konami è tornata ad offrire un PES di livello,riuscirà anche quest anno Fifa a spuntarla?Scopriamolo insieme.
    Inserito il disco della console e selezionata l'opzione partita veloce,si vede come il gameplay non sia stato rivoluzionato,e questo non è per forza un difetto,però ci sono state delle piccole migliorie che meritano di essere citate,come il personality +,sotto il cui nome si cela l'intento di riprodurre ogni caratteristica di ogni giocatore sia dentro che fuori dal campo,se poi si deciderà di giocare con i comandi manuali sarà davvero difficile organizzare un'azione,perchè la costruzione del gioco non segue più i classici schemi da ping-pong,un'altra aggiunta che farà la gola di molti fan è la modalità che vi mette alla guida del portiere,contollare l'estremo difensore non sarà ne facile ne divertente,perchè sarete esclusi dal gioco anche se potrete urlare dei consigli ai compagni e poi perchè quando chiamati in causa ogni vostro errore potrebbe costare la compromissione della partita.
    Se si giocherà controllando sempre le grandi squadre,le novità di gameplay saranno meno effettive,se invece deciderete di usare squadre di basso rango contro squadre di alto livello avrete da divertirvi,ad esempio ieri ho deciso di usare la mia squadra del cuore la Roma per sfidare il Barcellona,nonostante la mia squadra abbia dei buoni talenti non può competere con la squadra di Guardiola,sopratutto a livello leggenda,quindi ho tolto Totti e Vucinic,ho inserito Borriello e ho messo Menez come centrocampista avanzato,questa scelta mi ha quindi permesso d'inserire un altro centrocampista,che ho usato per raddoppiare costantemente Messi,Xavi o Iniesta,quindi rubata la palla mi affidavo ai lanci lughi che con l'aiuto di Borriello cadevano sempre nei miei piedi,quindi passavo palla a Menez che con la sua agilità superava i possenti difensori blaugrana salvo poi passare la palla a Borriello che colpiva da dentro l'area,o indietro a De Rossi,che liberissimo poteva sparare la sua cannonata,dopo un paio di tentativi di rodaggio lo schema è riuscito e ho vinto la partita 2 a 0 con gol di Borriello e Mexes su calcio d'angolo.
    Ho deciso di spiegare un'intera partita per far notare i miglioramenti del gioco,che è diventato molto più simulativo rispetto alle scorse edizioni.
    La modalità carriera è divisa in 3 parti:Allenatore,giocatore e giocatore-allenatore,nella prima controllerete tutta la squadra,dedicandovi all acquisto e alla vendita dei giocatori,così come la scelta delle tattiche,dei moduli e dei giocatori,nella seconda contollerte un giocatore creato da voi,mentre la terza è un ibrido tra le 2 modalità precedenti,perchè vi permette sia di guiare la squadra,sia di prendere il controllo solo del vostro giocatore.
    Il comparto grafico si attesta sui livelli abituali della serie,inferiore a PES,ma sempre di ottimo livello.
    Il comparto online è ottimo con sfide 11vs11,che ti fanno sentire veramente dentro un campo di calcio.
    Voti:
    Grafica:90
    Di ottimo livello,ma non all'altezza di PES
    Sonoro:93
    La coppia Caressa-Bergomi è ormai rodata e icori dei tifosi sono stupendi.
    Divertimento:98
    Il massimo per ogni appassionato di simulazioni calcistiche
    Longevità:100
    Vi durerà 365 giorni,quando vi stuferete di giocarci avrete già tra le mani Fifa 12
    Totale:98
    Un must have per tutti gli amanti del calcio e non,è lui il RE del genere su console.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9052928
    anche se a me non piacciono particolarmente i giochi calcistici, devo dire che questa è una rece davvero ben fatta... bravo;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9052930
    Lukision97Ottima rece ma il voto è un po' alto...:D

Grazie,ho dato un 2 voti in più di quello che si meritava perchè ho voluto testimoniare i passi avanti di Fifa,e per uno che compra sempre Fifa da Fifa 2003 puoi fidarti,in quel periodo faceva veramente schifo:thumbdown:
    Ora invece è diventata la migliore simulazione calcistica sulla piazza,come è strano il mondo videoludico:confused1::D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9052931
    fallout97Grazie,ho dato un 2 voti in più di quello che si meritava perchè ho voluto testimoniare i passi avanti di Fifa,e per uno che compra sempre Fifa da Fifa 2003 puoi fidarti,in quel periodo faceva veramente schifo:thumbdown:
    Ora invece è diventata la migliore simulazione calcistica sulla piazza,come è strano il mondo videoludico:confused1::D

bella rece...cmq fifa ha fatto schifo fino a che nn è approdata su ps3
    E la juve vola sempre più su...speriamo sia l'anno buono...FORZA RAGAZZI

XxX Collection :http://www.playgen.it/showthread.php?t=39684

Fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina