1.     Mi trovi su: Homepage #9053259
    Ehi mitici!,un mio amico mi ha proposto di condividere la spesa di sly trilogy per ps3...praticamente con 20 euro a testa abbiamo 3 nuovi gioki(infatti escono anke i due primi episodi).La rece della rivista è buona(90 se non sbaglio)ma ho paura di rimanere deluso da sly perke è un pò ripetitivo...ke faccio??:bye:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053260
    No la saga di Sly è molto bella non ne rimarrai deluso ;)
    L'unica "pecca" potrebbe essere che la grafica dei primi due non e il massimo. Io comunque te la consiglio :thumbup1:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053261
    solid.snakeEhi mitici!,un mio amico mi ha proposto di condividere la spesa di sly trilogy per ps3...praticamente con 20 euro a testa abbiamo 3 nuovi gioki(infatti escono anke i due primi episodi).La rece della rivista è buona(90 se non sbaglio)ma ho paura di rimanere deluso da sly perke è un pò ripetitivo...ke faccio??:bye:

Tranquillo, compralo pure, non ne rimarrai per niente deluso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9053262
    DiddyNo la saga di Sly è molto bella non ne rimarrai deluso ;)
    L'unica "pecca" potrebbe essere che la grafica dei primi due non e il massimo. Io comunque te la consiglio :thumbup1:

Questa cosa poi non l'ho notata. Sono tutti ottimi graficamente. Il 3 ha solo dei colori più accessi ma non è che ci sia grande differenza rispetto al 2.
    Cambia solo il gameplay dal 2 in poi. Il primo è più simile a crash,con livelli lineari e controlli molto semplici.
    Dal 2 diventa molto più simile ad un assassin's creed,con mappe abbastanza grandi e missioni che si sbloccano come un qualsiasi open world.

solid.snakeEhi mitici!,un mio amico mi ha proposto di condividere la spesa di sly trilogy per ps3...praticamente con 20 euro a testa abbiamo 3 nuovi gioki(infatti escono anke i due primi episodi).La rece della rivista è buona(90 se non sbaglio)ma ho paura di rimanere deluso da sly perke è un pò ripetitivo...ke faccio??:bye:

Se non lo hai mai giocato in passato vale la pena. E non preoccuparti per la ripetitività. Sono tutti molto vari.
    Assassin's creed in confronto è una noia mortale :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9053266
    Prendilo , e se ti piace inviami un messaggio privato che lo prendo pure io ! XD !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #9053269
    solid.snakeUn'altra curiosità...ma in tutto il gioco c'è una sola arma???

si e no... cioe sly ha solo il bastone ma si possono acquistare molte abilità come fumogeni, paracaduti, varie mosse ecc... poi si controllano anche murray(che usa solo i pugni) e bentley (che usa le bombe e i dardi soporiferi)
    Ma spesso ti troverai a controllare elicotteri, torrette, camion e altro ancora

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9053270
    Compralo assolutamente!Sono tre platform molto divertenti,più che consigliato ^^
    solid.snakeUn'altra curiosità...ma in tutto il gioco c'è una sola arma???

Nel primo sì,ma ci sono diverse mosse sbloccabili,mentre negli altri due capitoli puoi giocare anche con altri personaggi per cui non sentirai la mancanza di altre armi :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

sly or not sly??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina