1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9053386
    Salve siore e siori.
    Allora , ho da poco un bel TV venuto direttamente dal cielo che si è rivelato essere HD.
    Allora , io gioco ancora mucho (dicesi anche MOLTO) alla mia PS2 e alla Wii.
    Solo che , per essere schietti , si vede da cani.
    Vorrei sapere un rimedio per tale disgrazia.
    (premetto che sia la PS2 che la Wii sono collegate al TV con un cavo SCART).
    Grazie in anticipo.
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053387
    WrathChaosSalve siore e siori.
    Allora , ho da poco un bel TV venuto direttamente dal cielo che si è rivelato essere HD.
    Grazie in anticipo.

Se già sono collegato con un cavo Scart la vedo dura...
    Prova ad abbassare la risoluzione della TV o mettila in automatico ,poi facci sapere .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053388
    WrathChaosSalve siore e siori.
    Grazie in anticipo.

Prova con un cavo componet ma non fa miracoli aiuta ma nessun miracolo :closedeyes:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9053389
    anch'io con la mia nuova tv full hd se metto ps2 e wii si vede da cani!ma non è la tv è proprio la qualità grafica dei titoli!la ps2 è vecchiotta e ci sta, ma la wii :winkie2:....
    i pixel sono giganti vero?
    se hai per ps3 un remake di qualche titolo che possiedi anche per ps2 noterai che non si vede male, perchè è in hd come il televisore...non credo riuscirai a far miracoli nè col cavo component nè riducendo la risoluzione dela tv soprattutto se è come la mia, a led..

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9053394
    Purtroppo le TV dalla tecnologia LCD in poi (anche quelle non HD) non vanno d'accordo con le fonti non HD. Triste ma vero. Paradossalmente, si vedono meglio alcune console davvero retro, tipo il Super Famicom o il MegaDrive, che PS2 o Wii.

C'è poco da fare: usa cavi component per entrambe (per PS2 vanno bene i cavi component per PS3), ricordandoti di settare l'uscita del segnale per entrambe le console, e spegni tutti i dispositivi di modifica dell'immagine sulla TV quando le usi. Ma non aspettarti la stessa qualità di PS3/360.

High Definition Hellish Problem D:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina