1.     Mi trovi su: Homepage #9053398
    Sono alla missione "Blues Sisters" ho ripulito il cimitero di "El Sepulcro" e poi sulla guida dice che devo aspettare che ricompaia la benedetta "M" ma non mi appare mai! Ho aspettato un sacco, ma non ne vuole sapere di apparire! Che cosa vorrà dire? E un bug? Devo ricominciare il gioco!!!???
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053400
    Matty90Sono alla missione "Blues Sisters" ho ripulito il cimitero di "El Sepulcro" e poi sulla guida dice che devo aspettare che ricompaia la benedetta "M" ma non mi appare mai! Ho aspettato un sacco, ma non ne vuole sapere di apparire! Che cosa vorrà dire? E un bug? Devo ricominciare il gioco!!!???

o mio dio inizialmente credevo che era una gita turistica in un posto che non esiste modello cuba
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9053401
    Matty90Sono alla missione "Blues Sisters" ho ripulito il cimitero di "El Sepulcro" e poi sulla guida dice che devo aspettare che ricompaia la benedetta "M" ma non mi appare mai! Ho aspettato un sacco, ma non ne vuole sapere di apparire! Che cosa vorrà dire? E un bug? Devo ricominciare il gioco!!!???

inserisci il titolo del gioco di cui parli prima di postare:nosmile:

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9053406
    fra_62El Sepulcro non vi dice nulla? ^^'

E' naturale che sta parlando di Red Dead Redemption, per la precisione di Undead Nightamre. ^^'

Per rispondere al thread, devi aspettare un po', pure a me ci ha messo un sacco.

dunque di el sepulcro se c'è pure in quello normal nn mi ricordo ,di suore a rdr nn ne ho viste e nn ho undead nightmare:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Maledette suore!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina