1.     Mi trovi su: Homepage #9053429
    per questa recensione mi baserò sulle demo uscite e sulla beta. la vera recensione uscirà un paio di giorni dopo che uscirà il gioco. vi aspetto.

Beta Riassunto: è un onlinecome gli altri giochi ma accompagnato da una grafica straordinaria e mappe più futuristiche e straordinarie. si spera che i livelli ottenuti nella beta siano disponibili anche in Killzone 3, però rifare tutto non è una pecca: bisogna goderselo il gioco e questa beta rappresenta una fetta di torta: se ne assaggi una è lo stesso gusto della torta intera. gli sparatutto sono famosi per l'online, questo invece è gia straordinario dalla campagna. ci sarà anche la modalità dei Bot per chi si vorrà allenare con tutta tranquillità. le classi sono stupende e dovrete scegliere se essere un Helghast o un umano. se non l'avete giocata peggio per voi ma vi divertirete un sacco.

Demo Campagna: ottima demo. nei primi minuti dovrete riempire di pallotole delle basi di Helghast e divertirvi a massacrarli. dopo nei momenti a terra si dovranno superare varie orde di nemici accompagnati da grafica suprema. dopo proverete il vero brivido: una novità assoluta: volare con una specie di Jetpack degli helghast. i comandi sono semplici ma avrete un mitra infinito. sfogatevi a tutta birra e aprofittatene. ucciderete un mucchio di Helghast e alla fine dovrete provare un arma troppo tosta: il mitragliatore con lanciarazzi teleguidati (nn mi viene in mente il nome per il momento). sbizaritevi più di prima e spaccate qualche carro armato. giocate anche co-op offline con qualcuno e divertitevi con le 3 difficoltà disponibili: Recluta, Soldato e Veterano.

Divertimento: Beta: 97 ti divertirai un mondo a giocare online con un gioco come questo: nulla da aggiungere.
    Demo: 97 la demo è ottima per rappresentare il gioco. straordinaria anche quella.

Longevità: Beta: 99 infinita finchè non scade ovviamente.
    Demo: 92 20 minuti circa, ma con 3 difficoltà e anche il co-op offline.

Sonoro e doppiaggio: Beta: 87 doppiaggio assente perchè privo di filmati ma buon sonoro.
    Demo: 90 sonoro bellissimo che si intona al gioco e doppiaggio in inglese (purtroppo).

Grafica: 98 entrambi visto che è assolutamente straordinaria da tutti i punti di vista.

Voto finale: Demo: 97 Beta: 97

Pregi: ottima demo per anticipare il gioco e straordinaria beta per l'online. divertimento alle stelle, grafica super-straordinariae buon sonoro.

Difetti: ne avrebbe pochissimi ma per dirne qualcuno dico che la Beta aveva un pò di problemi con Internet e nella demo purtroppo è solo in inglese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053435
    lo sai che pensavo la stessa cosa. in efetti così il titolo è migliore. ringrazio il grande Duffo. :biggrin:

però appena esce il gioco e faccio la rece sarebbe meglio: o cambiare titolo o fare nuovo Thread ma secondo me è meglio la prima.

il Duffo avrà cambiato titolo per rendere più chiaro il Thread. credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053439
    bella rece, a me il gioco non piace per niente, anche se la demo è buona come dici tu, e anche la beta e ben fatta. le 2 prove sono buone per anticipare il gioco, ma a me questo gioco non ispira neanche un pò.
    Comunque mi ricongraturo con te, perchè la rece è originale, ben strutturata e dettagliata, complimenti!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9053440
    I livelli di difficoltà sono 4... C' è anche elitè dopo che finisci una volta la demo Comunque concordo su tutto, sia beta che demo, mi sono piaciute entrambe!

si questo è vero. ma io intendevo disponibili fin dall'inizio, ma comunque ne ho tenuto conto nella valutazione.

grazie a tutti. :biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9053441
    ottima pre-rece, dettagliata e completa...
    io ho provato solo la beta, poichè ero gia sicuro di comprarlo, e non volevo rovinarmi la sorpresa!:laugh:
    comunque complimenti:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9053443
    ma su questo nuovo capitolo è più facile uccidere gli helgast? l'ho chiesto a tutti ma ancora nessuno a saputo darmi una risposta decente. è come il 2 o è più facile?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Killzone 3 DEMO+BETA[Olympus]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina