1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9053455
    Negli ultimi anni, dall'uscita dell'ormai famosissimo Modern Warfare, il mercato dei videogiochi è cambiato, infatti sono usciti tantissimi sparatutto sulla guerra moderna, come Medal of Honor o Bad Company che sicuramente è il miglior rivale di Call of Duty. Ormai da circa 1 anno è uscito il seguito di Battlefield Bad Company, che ha riscosso un grandissimo successo nel 2010, ma io l'ho provato solo ora, perchè non avendo l'online ho sempre aspettato che qualcuno dei miei amici lo comprasse e me lo prestasse così da poter giocare la campagna reputata da molti non eccezionale. La storia del gioco è quella classica di uno sparatutto, e forse risulta meno originale rispetto a quella del primo Bad Company perchè il carisma del Sergent, Haggard, Sweetwater e del nostro personaggio è stato reso più serio rispetto a quello che li caratterizzava in BC. La campagna però è davvero molto divertente e cinematografica, che pur non raggiungendo i livelli di un semi-film come Black Ops o Modern Warfare 2, risulta molto spettacolare grazie alle decine di armi che incontreremo in ogni livello e alle fase di guida rese sicuramente più varie . Una bella novità introdotta da DICE in questo sparatutto è sicuramente che in ogni missione potremo trovare delle casse che ci permettono di scegliere arma primaria e secondaria da usare. Queste armi però dovranno essere raccolte da noi e alcune delle più potenti andranno cercate nella mappa di gioco. Infatti, pur essendo più lineare e scriptato rispetto allo scorso Battlefield, Bad Company 2 offre degli scenari apparentemente ampi ma che poi nascondo la classica linearità degli sparatutto, ma questo sicuramente aumenta il divertimento e diminuisce la ripetitività che era fin troppo presente in Bad Company.
    Uno dei punti a favore di Bad Company 2 è sicuramente il comparto tecnico. La grafica si piazza a parer mio sul podio degli sparatutto su console, che può essere sicuramente paragonata a giochi stra-pompati come Killzone 2. Le texture sono ottime, gli effetti di luce pure, gli ambienti sono tra i più suggestivi di questa generazione e come se non bastasse grazie al Frost-Bite 2.0 praticamente tutte le case o strutture del gioco possono essere rase al suolo. Inoltre il sonoro è fantastico grazie a un buon doppiaggio(che pecca solo nel labbiale dei personaggi secondari), ma che è accompagnato dagli effetti sonori delle armi davvero realistici e a un'ottima colonna sonora. Purtroppo il multiplayer non l'ho giocato, ma sicuramente è anche lui fantastico ed è tra le pietre miliari di questa generazione.
    Voto momentaneo: 94, un gioco davvero ottimo, che già dalle prime missioni che ho giocato risulta molto divertente e graficamente impeccabile.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9053458
    Se devo essere sincero il single-player mi stà piacendo ben oltre la media degli sparatutto, ovviamente senza raggiungere livelli stratosferici, a me piace davvero tanto.:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053460
    Davvero, un peccato che tu non possa usare il multy.. Comunque, per quanto riguarda il single, ho trovato la campagna un pò noiosa, tranne in alcuni punti, e la IA amica è veramente penosa, forse la pecca più grande..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9053461
    Io sono uno che conta molto sul fatto del single player che per me è il cuore di un gioco...Battlefield non mi è piaciuto per niente,la campagna come trama è veramente mediocre.


    GIOCHI PLATINATI

    Assassin's Creed II

    Call of Duty:Modern Warfare 2

    Uncharted: Drake's Fortune

    Uncharted 2: Il covo dei ladri

    LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

    God of War 3

    TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

    Crysis 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9053463
    bella recensione,.. molto dettagliata :D
    spero tu possa provare presto l'online.. è quello il punto forte di bad com 2 ;)
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  Battlefield Bad Company 2 Prime Impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina