1.     Mi trovi su: Homepage #9053465
    Anno 1911,il Far West come lo conosciamo da centinaia di film visti stà cambiando,il governo cerca di mettere un freno alla criminalita dando incarichi a degli agenti che compiono azioni peggiori dei criminali a qui danno la caccia,in questo quadro si inserisce perfettamente il personaggio di John Marston,ex criminale cui è stata rapita la famiglia che è costretto a dare la caccia ad i suoi ex compagni di scorribande.
    L'avventura vi porterà a visitare territori sconfinati e privi di legge,come il confine Americano e il Messico,l'ambientazione è stupenda,infatti vi sembrerà di essere in un film di Sergio Leone.
    Menzione particolare per le missioni in mEssico,che sono il massimo per emozioni ed adrenalina.
    Il mondo di gioco poi è in costante evoluzione,e possono accadere eventi inaspettati,come che dei banditi attacchino una città,o derubino una donna,starà poi a voi decidere come risolvere la situazione,oppure voi potrete essere protagonisti di uno di questi evnti,ad esempio un uomo vi corre incontro,vi fà scendere da cavallo e poi quando vi siete voltati vi ha già rubato il cavvalo,oppure una donna che vi attira nel covo dei banditi,insomma gli amanti delle avventure avranno pane per i loro denti.
    Oltre gli eventi casuali potrete fare le missioni degli sconosciuti,gente che apparentemente non conoscete che vichiederà di svolgere delle missioni per loro.
    La trama come ho già detto è ottima,con un finale(che non svelero)che vi lascerà a bocca aperta.
    Il comparto grafico è di ottimo livello,perchè non vi capiterà quasi mai di vedere 2 paesaggi che si somigliano,e poi perchè ogni specie di cavalli è riprodotta con una cura certosina.
    Il comparto sonoro è ottimo con musiche che sembrano prese dal film che fà da titolo alla recensione,che contibuiscono anche a creare l'atmosfera.
    Voti:
    Grafica:93
    Sonoro:98
    Divertimento:98
    Longevità:98
    Online:97
    Il comparto online è ottimo,offrendo un'esperienza di gioco completa sotto tutti i punti di vista.
    Globale:98
    Read Dead Redemption è un titolo da avere ad ogni costo,uno dei primi secondo me a sfiorare la perfezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053466
    bella rece, ma non hai messo il titolo, ma ti sei salvato specificando il nome di john, il western, se no avresti fatto una figura come me su bioshock che non ho scritto il titolo, e tutti hanno fatto un sacco di risate, comunque complimenti!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053469
    emi4everbella rece, ma non hai messo il titolo, ma ti sei salvato specificando il nome di john, il western, se no avresti fatto una figura come me su bioshock che non ho scritto il titolo, e tutti hanno fatto un sacco di risate, comunque complimenti!!

Grazie per i complimenti,ho dato per scontato il titolo perchè ho parlato della trama e del protagonista,comunque grazie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9053470
    ottima rece, bravo!:D
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9053475
    L':closedeyes:mi sembra un po' lunghetta cmq è abbastanza buona anche se hai incollato alcune cose dell recensione di *********** ( quando hai parlato dei cavalli, la parola "certosino" mi ha ricordato ***********)

Io non ho copiato da nessuno comunque se per sbaglio ho usato delle parole di altre recensioni mi scuso.
    Però devi dirmi da quale recensione avrei copiato:glare:

Spaghetti western

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina