1.     Mi trovi su: Homepage #9053484
    Vorrei comprare questo gioco,anche se nn se sono un pò titubante.
    Vorrei un consiglio da chi lo ha gia o ki ha informazioni più precise.
    Vorrei sapere anche se l'online è divertente e soprattutto ci sono molte persone che ci giocano.
    Anche come missioni nella modalità in singolo son divertenti e soprattuto varie?Sono tentato di comprarlo anche per il suo costo bassissimo.
    Grazie in anticipo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053486
    Ciao TheDarkJoker.
    Volevo innanzi tutto chiedere se stai parlando dell'espansione di rdr undead nightmare a 9.90 sullo store o del disco con tutte le espansioni a 29.90?

Il gioco comunque in singolo può durare dalle 6 ore alle 12 se si vuole esplorare tutto e le missioni sono molto divertenti e c'è sempre qualcosa da fare. Inoltre dopo aver finito la storia ci sono le 6 creature mitiche(4 cavalli dell'apocalisse, il chubacapra ,e l'unicorno) e altre missioni secondarie. Per l'on line non saprei dirti .

L'espansioni voglio comprarla anchio dal play store,ma aspettavo per eventuali ma non annunciati abbassamenti di prezzo (anche se 9.90 sono pochi).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053487
    TheDarkJokerVorrei comprare questo gioco,anche se nn se sono un pò titubante.
    Vorrei un consiglio da chi lo ha gia o ki ha informazioni più precise.
    Vorrei sapere anche se l'online è divertente e soprattutto ci sono molte persone che ci giocano.
    Anche come missioni nella modalità in singolo son divertenti e soprattuto varie?Sono tentato di comprarlo anche per il suo costo bassissimo.
    Grazie in anticipo!

io ce l'ho e l'ho finito. :-) cmq sinceramente preferisco il RDR normale perchè questa mette troppa angoscia. mi piace il CINEMA e mi vedo anche diversi film horror (infatti mi sto per scaricare la notte degli zombi) però confrontando undead nightmare cn quello normale , è meglio il secondo. in UN c'è sempre una pioggia interminabile e qualsiasi posto è pieno di zombi; questi unltimi non sono tutti uguali ma ce ne sn diversi (quello che vomita acido, lo zombie enorme etc...) e sn anche difficili da uccidere perchè per farlo bisogna sparargli in testa ed è una vera impresa, senza dead eye. dato che le citta e qualsiasi luogo può risultare pericoloso non puoi fare diverse cose, come ad esempio giocare a poker, bere wisky etc... quindi sembrerà un po' seccante anche perchè non farai altro che uccidere qualsiasi cosa nn morta nelle vicinanze. riguardo al multy , sarà simile a quello di RE5 dato che dovrai uccidere più zombi che puoi quindi in un certo senso sarà simile al single player. undead nightmare è abbastanza bello però alla fine la scelta è tua. spero che questo post ti aiuti a decidere. ciaociaociao.:bye:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  4.     Mi trovi su: Homepage #9053488
    Ciao,io sinceramente non ce l' ho,però ho red dead redemption.
    Io ci ho giocato,e devo dire che è un ottimo gioco,sia come trama e gamplay.
    Online non è molto popolato però ci sono abbastanza persone che ci giocano.
    Però rdr undead nightmarenon so bene,però ho sentito che è un buon gioco e che degna di essere un gioco della ROCKSTAR.Te lo consiglio,però a mio parere esistono giochi migliori...:closedeyes:

Ciao Ciao:bye:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9053489
    RealeCiao TheDarkJoker.
    Volevo innanzi tutto chiedere se stai parlando dell'espansione di rdr undead nightmare a 9.90 sullo store o del disco con tutte le espansioni a 29.90?

Il gioco comunque in singolo può durare dalle 6 ore alle 12 se si vuole esplorare tutto e le missioni sono molto divertenti e c'è sempre qualcosa da fare. Inoltre dopo aver finito la storia ci sono le 6 creature mitiche(4 cavalli dell'apocalisse, il chubacapra ,e l'unicorno) e altre missioni secondarie. Per l'on line non saprei dirti .

L'espansioni voglio comprarla anchio dal play store,ma aspettavo per eventuali ma non annunciati abbassamenti di prezzo (anche se 9.90 sono pochi).

Stavo parlando di quello a 29.90
  6.     Mi trovi su: Homepage #9053492
    TheDarkJokerStavo parlando di quello a 29.90

Ah, capito comunque è lo stesso, solo che se hai già red dead redempention e meglio solo comprarsi le espansioni desiderate.
    Altrimenti se non hai il gioco, e ti piacciono gli zombie il gioco da 29.90 è l'opzione migliore .

Ti consiglio comunque di vedere qualche video o foto, per farti l'idea di quello che è il gioco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9053493
    TheDarkJokerStavo parlando di quello a 29.90

Se non hai RDR base, ti conviene aspettare l'edizione GOTY di quest'ultimo.. che conterrà gioco base + tutte le espansioni...
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Red Dead Redetempion:Undead Nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina