1.     Mi trovi su: Homepage #9053494
    Ciao a tutti,volevo chiedervi se è meglio prendere la PSP2 o la PSphone.
    Da alcune informazioni ho visto che la PSphone,oltre a poter funzionare come un vero telefono,può anche leggere titoli PSP.
    E quindi mi è venuto questo dubbio:"se la PSphone funziona sia da telefono che da console,qual è il motivo di prendere la PSP2?????"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053495
    inanzi tutto, ti interessa di più giocare o telefonare?
    comunque psp2 è molto più potente, può far girare i motori grafici piu avanzati raggiungendo(quasi) la ps3, per notare tutte le innovazione che avrà tra cui doppio analogico e touchpad posteriore.

Mentre il psphone(xperia play) non è molo potente e in più costerà circa il doppio di psp2.

Ti consiglio psp2:001_smile:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9053496
    se vedi bene le caratteristiche di entrambi le console, sono molto differenti è naturale che la psp2 sarà molto più potente del sony ericson xperia play (è così il nome) la grafica è migliore ha touch anche nel lato posteriore, e non è un cellulare ma è una console di videogioco incentrato solo su quello!invece l'xperia play ha come accessorio la console perchè di per sè è un cellulare, bhè sempre android, ma sempre cellulare! il motivo, se non si è capito, che di grafica, di tutto la psp2 è superiore all'xperia play

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9053497
    marcog1995inanzi tutto, ti interessa di più giocare o telefonare?
    comunque psp2 è molto più potente, può far girare i motori grafici piu avanzati raggiungendo(quasi) la ps3, per notare tutte le innovazione che avrà tra cui doppio analogico e touchpad posteriore.
    Ti consiglio psp2:001_smile:

per telefonare anche un cellulare da 30 euro si può comprare :lol::lol:
    va bè anche l'xperia ha due analogici solo che sono a sensore touch e non in forma solida (cosa che per l'xperia è conveniente, dato la forma del cellulare)

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9053498
    kratosdestroyse vedi bene le caratteristiche di entrambi le console, sono molto differenti è naturale che la psp2 sarà molto più potente del sony ericson xperia play (è così il nome) la grafica è migliore ha touch anche nel lato posteriore, e non è un cellulare ma è una console di videogioco incentrato solo su quello!invece l'xperia play ha come accessorio la console perchè di per sè è un cellulare, bhè sempre android, ma sempre cellulare! il motivo, se non si è capito, che di grafica, di tutto la psp2 è superiore all'xperia play

Ma la PSP2 avrà degli UMD appositi o cosa?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9053500
    kratosdestroyper telefonare anche un cellulare da 30 euro si può comprare :lol::lol:
    va bè anche l'xperia ha due analogici solo che sono a sensore touch e non in forma solida (cosa che per l'xperia è conveniente, dato la forma del cellulare)

non è conveniente in fatto di prezzo(circa 600€:bonk:)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9053502
    gianluc23beh, dal momento che possiedo di già uno smartphone, io mi butterei su psp2..

marcog1995non è conveniente in fatto di prezzo(circa 600€:bonk:)

il prezzo è normale, nella media, è un android ed ha psp incorporata, pensa che un normale android costa sempre sui 600 e non ha la console come accessorio

gianluc23beh, dal momento che possiedo di già uno smartphone, io mi butterei su psp2..

infatti, anche io ho l'iphone 4 perciò non credo che l'xperia play sia per me sopratutto che (anche essendo android) non potrà batter l'iphone 4 tranne che per la grafica dei viedeogiochi (console XD)

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9053505
    Di sicura vale la pena prendere la Psp (quella vera) non un telefono Xperia.. Un videogiocatore sarebbe scemo non prendersi la Psp :D comunque a me non da fastidio che non ci sono gli UMD basta che tengano continuamente aggiornato lo Store :closedeyes: ma i vecchi potranno essere letti con la nuova Psp? O avrà un nuovo formato digitale? E i giochi vecchi non saranno compatibili con la nuovo? Comunque io credo che questo che ho detto ora sia una ****** però ho tenuto a fare questa domanda :001_tongue:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

PSP2 VS PSphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina