1.     Mi trovi su: Homepage #9053561
    Come noi sappiamo, Call of Duty BO è uscito a Novembre, e in poche settimane ha fatto il record di copie vendute, precedentemente detenuto da CoD: MW2.
    Molti utenti pensano che BO sia decisamente inferiore a MW2. Io preferisco BO.
    Il problema, forse, è quello dei "Nabbi". Su MW2 era pieno di gente capace, mentre su BO non è difficile fare killstreaks molto alte a partire dai primi livelli.
    Voi che ne pensate di questo gioco? Piaciuto l'apporto di Treyarch? Vi manca Nuketown 24/7?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053562
    iNFAMCome noi sappiamo, Call of Duty BO è uscito a Novembre, e in poche settimane ha fatto il record di copie vendute, precedentemente detenuto da CoD: MW2.
    Molti utenti pensano che BO sia decisamente inferiore a MW2. Io preferisco BO.
    Il problema, forse, è quello dei "Nabbi". Su MW2 era pieno di gente capace, mentre su BO non è difficile fare killstreaks molto alte a partire dai primi livelli.
    Voi che ne pensate di questo gioco? Piaciuto l'apporto di Treyarch? Vi manca Nuketown 24/7?

ma è esattamente il contrario!! su MW2 qnd giocavo io col mio clan trovavamo sempre centinaia e centinaia d nabbi infatti dominavamo ogni partita, d qualsiasi genere; mentre su BO ade c sn molti + Pro (o cmq alcune xsone ke 1 anno fa erano scarsissime ade sn migliorate un bel po')
    PS: ma poi il problema d BO nn è mica qllo : il vero problema d BO è:
    1) Grafica pessima
    2) Sonoro orribile
    3) Server online disastroso
    4) decine d armi tutte uguali
    5) poca innovazione d Nazi Zombi
    6) vado a cenare ke continuo dopo..
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053563
    Ahahah.
    Però personalmente..
    Su Mw2 non arrivo a 8-9 kill...
    su Bo sono 5 o 6 volte che arrivo a 11, e mia sfortuna non uso Cani o Hind .-.
    Per il resto, non lo reputo così pessimo anzi.. Gli zombi sono molto più difficili rispetto a WaW, per le armi invece sono d'accordo. Poi con First Strike potevano sforzarsi un po'di più e sfornare 5 o 6 nuove armi...

[Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina