1.     Mi trovi su: Homepage #9053595
    Ciao a tutti...vi volevo chiedere come si ottengono questi titoli che non ho capito bene grz...
    67 - Il controllato (Ottenuto il 100% dei bonus in una battaglia principale)
    76 - In missione (Tutte le battaglie principali nella stanza Hokage rigiocate e completate) qua nn ho capito se sl quelle cn i boss o tutte
    69 - Il capriccioso (Hai raccolto il biglietto vincente della Lotteria)

Grazie ancora x l'aiuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053597
    Duncan93Ciao a tutti...vi volevo chiedere come si ottengono questi titoli che non ho capito bene grz...
    76 - In missione (Tutte le battaglie principali nella stanza Hokage rigiocate e completate) qua nn ho capito se sl quelle cn i boss o tutte

Grazie ancora x l'aiuto

forse nn so il 2o dice di prendere tutte le stelle in una boss fight:kater2::cursing::smilie_bigeye::001_unsure::smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053598
    Duncan93Ciao a tutti...vi volevo chiedere come si ottengono questi titoli che non ho capito bene grz...

Grazie ancora x l'aiuto

Per quanto riguarda il Capriccioso,ti consiglio di andare a cercarlo direttamente nel villaggio della sabbia..poco prima di entrare nelle magione del Kazekage tanto per intenderci..facendo cadere una delle insegne sulla sinistra,ovviamente prima prega davanti alle statue per essere più fortunato..io lo trovato li al primo colpo,dopo svariati tentativi nel villaggio della foglia ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Naruto ninja storm 2 titoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina