1.     Mi trovi su: Homepage #9053606
    Aspettando con ansia l'11 Marzo che porta con sé l'uscita di Dragon Age II, ho avuto voglia di GdR. Allora ho riiniziato FF XIII ma adesso non riesco a battere Odino (lo so è da nabbi :lol:)! Mi potete dire per favore che optimum usare, che attacchi usare, che cosa equipaggiare, che cosa eventualmente ottimizzare, ecc... ?? Grazie mille in anticipo. :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053607
    Le strategie contro le evocazioni sono piu o meno le stesse:
    Essendo una battaglia anche contro il tempo è meglio usare equipaggiamenti che velocizzano i tempi di azione per fare più mosse possibili nel poco tempo che hai, anche acquisire una barra in più d'azione è un'idea. Un'altra cosa molto utile è usare la magia haste per velocizzare di molto i tempi d'azione solo che se ricordo bene (purtroppo) non è disponibile a quel punto della storia, quindi vedi se hai degli oggetti o coltri che hanno la stessa capacità, in quel caso si veloce.
    In ogni caso cerca di aumentare il bonus catena senza scordarti che anche curarsi ti farà guadagnare molto rispetto da parte dell'esper (o come si chiamano)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053608
    Grazie mille l'ho battuto :thumbsup:
    Ho puntato tutto sulla velocità (soprattutto dal punto di vista degli optimum) e ce l'ho fatta ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Aiuto FF XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina