1.     Mi trovi su: Homepage #9053655
    Ho iniziato la modalità carriera di Fifa11 come giocatore(dove si controlla un solo giocatore, per capirci), ne ho creato uno da zero e mi sono messo nel Bari; siccome mi sono messo le statistike molto basse, mi kiedevo: c'è un modo per aumentarle partita dopo partita grazie all'esperienza guadagnata? Come si fa? E poi un'altra cosa: Le altre squadre poi ti faranno delle offerte vero? Grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053656
    Ciao,anche io sto disputando la modalità Carriera con il Bari,le caratteristiche del giocatore variano automaticamente con la conquista dei vari trofei (es. tiro+2 ecc).
    Per quanto riguarda le proposte di mercato ti dico già che, pur avendo cominciato una nuova stagione non ho avuto offerte...anche un mio amico mi ha detto lo stesso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053657
    Drake 93Ho iniziato la modalità carriera di Fifa11 come giocatore(dove si controlla un solo giocatore, per capirci), ne ho creato uno da zero e mi sono messo nel Bari; siccome mi sono messo le statistike molto basse, mi kiedevo: c'è un modo per aumentarle partita dopo partita grazie all'esperienza guadagnata? Come si fa? E poi un'altra cosa: Le altre squadre poi ti faranno delle offerte vero? Grazie in anticipo

Devi usare il tuo giocatore creato nell'arena fargli fare qualche tiro,qualche numero,punizioni ecc. cosi sale
  4.     Mi trovi su: Homepage #9053658
    Drake 93Ho iniziato la modalità carriera di Fifa11 come giocatore(dove si controlla un solo giocatore, per capirci), ne ho creato uno da zero e mi sono messo nel Bari; siccome mi sono messo le statistike molto basse, mi kiedevo: c'è un modo per aumentarle partita dopo partita grazie all'esperienza guadagnata? Come si fa? E poi un'altra cosa: Le altre squadre poi ti faranno delle offerte vero? Grazie in anticipo

Le offerte te le faranno,pensa solo a migliorare,di solito alla terza o quarta stagione,o almeno a me sempre così.
    Spero di esserti stato utile.:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #9053659
    gengy19Ciao,anche io sto disputando la modalità Carriera con il Bari,le caratteristiche del giocatore variano automaticamente con la conquista dei vari trofei (es. tiro+2 ecc).
    Per quanto riguarda le proposte di mercato ti dico già che, pur avendo cominciato una nuova stagione non ho avuto offerte...anche un mio amico mi ha detto lo stesso.

strano...bhe spero ke sia un caso...ad ogni modo credo ke le proposte prima o poi le faranno... qualkuno ne sa qualkosa in più?

Aiuto carriera Fifa11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina