1.     Mi trovi su: Homepage #9053660
    Allora ragazzi apro questo 3d per parlarvi di Sly 4. Di una sua presunta uscita (che sicuramente ci sarà) ci sono molte prove a favore: prima di tutto il finale di Sly 3,seconda cosa riguardante sempre Sly 3 è il trofeo di platino che dice "Sblocca tutti i trofei dell'ultima avventura di Sly Cooper. Ultima...?",e infine,riguardo a un filmato sbloccabile nella Sly Trilogy dopo aver completato tutti e 3 gli Sly. Vorrei sapere cosa ne pensate di questo gioco e di una sua "presunta uscita"?????

2.     Mi trovi su: Homepage #9053662
    Vinci41Allora ragazzi apro questo 3d per parlarvi di Sly 4. Di una sua presunta uscita (che sicuramente ci sarà) ci sono molte prove a favore: prima di tutto il finale di Sly 3,seconda cosa riguardante sempre Sly 3 è il trofeo di platino che dice "Sblocca tutti i trofei dell'ultima avventura di Sly Cooper. Ultima...?",e infine,riguardo a un filmato sbloccabile nella Sly Trilogy dopo aver completato tutti e 3 gli Sly. Vorrei sapere cosa ne pensate di questo gioco e di una sua "presunta uscita"?????

penso che arrivera nel fine 2012 inizio 2013

sly tornerà a rubare sulle nostre ps3????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina