1.     Mi trovi su: Homepage #9053679
    Beh di U3 abbiamo solo qualche impressione e la speranza che sia un supergioco visto i due capitoli precedenti. Credo che anche Killzone 3 possa essere considerato il top del genere quindi a questo punto dipende molto dai gusti personali. Dead Space 2 forse paga un po' il successo (inaspettato) del precedente e la poca novità. La mia copia non è ancora arrivata ma sinceramente non mi aspettavo che calasse così in fretta a poche settimane dall'uscita. Comunque per fortuna non siamo costretti a sceglierne uno, questi tre senza dubbio faranno parte della collezione.

2.     Mi trovi su: Homepage #9053681
    DaveBeh di U3 abbiamo solo qualche impressione e la speranza che sia un supergioco visto i due capitoli precedenti. Credo che anche Killzone 3 possa essere considerato il top del genere quindi a questo punto dipende molto dai gusti personali. Dead Space 2 forse paga un po' il successo (inaspettato) del precedente e la poca novità. La mia copia non è ancora arrivata ma sinceramente non mi aspettavo che calasse così in fretta a poche settimane dall'uscita. Comunque per fortuna non siamo costretti a sceglierne uno, questi tre senza dubbio faranno parte della collezione.

ma dead space2 l'hai preso da internet?
    Non è multilingua o si?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Killzone3 , Uncharted 3 o Dead space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina