1.     Mi trovi su: Homepage #9053785
    Secondo me Gai. Dopo che l'ho visto all'opera contro Kisame i miei dubbi si sono dissipati al riguardo :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053788
    kakashi senza ombra di dubbio. possiede molte tecniche e l'abilità innata dello sharingan ipnotico, comunque di gai si sa poco per fare un confrotnto vero e proprio, anke se dispone di potenti taijutsu.:coool:
    « Stupido fratello... se mi vuoi uccidere, mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile... continuare a scappare... e aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi. »

3.     Mi trovi su: Homepage #9053792
    Andre22Ho letto che Gai sappia come contrastare lo sharingan, inoltre sa utilizzare anche le arti magiche poi rispetto Kakashi ha una forza e resistenza fisica assurda, poi come coppia sono imbattibili!!!

resistenza..........kakashi e + resistente,basta guardare lo scontro con kakuzu
  4.     Mi trovi su: Homepage #9053796
    Andre22No l'ha detto neji e rock lee ma forse mi sbaglio, comunque con le mosse finali Gai è spettacolare, kakashi a parte lo sharingan ipnotico che fa fatica ad usarlo, usa il mille falchi o il taglio del fulmine in versione canina che non mi sembra niente di che...

e bravissimo ad applicare sigilli,e abilissimo nel taijutsu e nel ninjustu.copia le tecniche altrui e padroneggia quasi tutti gli stili.ed e stato capace di mettere praticamente ko kakuzu da solo(ha eliminato 3 cuori(1 ppoi si e assemblato al corpo originale))
    e poi e capace di smaterializzare oggetti.
    E HA LA MASCHERA:nosmile:

Gai o Kakashi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina