1.     Mi trovi su: Homepage #9053821
    oggi darò le mie 1e impressioni sull'online di moh dopo 5 ore di gioco online

allora.....il gioco offre 8 mappe,da basi di guerra su montagna,a mercati di città devastate dai bombardamenti,a un paesino diviso da un fiume,ad un area rocciosa sul quale sorge un piccolo villaggio.come detto le modalità sono 4:

-assalto a squadre:un semplice deatmatch per 2 squadre di 12 giocatori
    -missione tattica:bisogna compiere gli obiettivi imposti
    -controllo settore:due squadre si contendono 2 bandiere.la 1a squadra che riesce a conquistarle vince
    -raid obiettivo:a turno una delle 2 squadre deve attaccare o difendere 2 zone della mappa.

infine c'è l'hardcore:modalità veterano senza hud,danno aumentato e meno munizioni

le classi sono 3:

-fuciliere:soldato armato di fucile d'assalto,pistola e granata,e lanciagranate
    -unità spec:armato di mitragliatrice,revolver,granata,e lancia razzi
    -cecchino:armato di fuc da cecchino pistola,granata e cariche esplosive

i lv sono 15,andando avanti si sbloccano armi e bonus come mirini ottici o silenziati,caricatori extra,e canne.

inoltre ogni soldato ha un coltello

concatenando uccisioni o raggiungendo un certo num di punti tramite esse si ottengono azioni di supporto offensive come missili,razzi,mortai e attacchi aerei e difensivi come lo spionaggio.

infine ci sono medaglie che si sbloccano completando obiettivi tipo:uccidi 100 nemici con il coltello,100 nemici con ogni classe etc,e nastri con obiettivi come:difendi o attacca 5 obiettivi,entra nella top 3 della partita per 15 volte.le medaglie sono circa 20,altrettanto i nastri.

graficamente,il motore è solidissimo ed effetti e texture sono ottime,avvolte ci sono compenetrazioni poligonali

pregi:ottimo realismo,tanti premi e armi,molto divertente,grafica solida,belle mappe e discreto bilanciamento
    difetti:troppo simile a cod e bbc,manca di una sua personalità,e le partite in raid obiettivo sono brevissime(da 1 a 5 minuti)

grafica:89
    sonoro:83
    divertimento e gameplay:90
    longevità:92
    voto conclusivo:88-89

fra non molto la pre-rece del single.

QUESTE SONO LE MIE PRIME IMPRESSIONI
  2.     Mi trovi su: Homepage #9053825
    Volevo fare una domanda, ormai vedo sempre più "prime impressioni" ... Ma che senso ha metterle?tanto vale finire il gioco e poi fare la solita recensione,non ci trovo veramente senso in questi thread...è solo per domandare non per polemizzare :smile:

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9053827
    MarkoPowerVolevo fare una domanda, ormai vedo sempre più "prime impressioni" ... Ma che senso ha metterle?tanto vale finire il gioco e poi fare la solita recensione,non ci trovo veramente senso in questi thread...è solo per domandare non per polemizzare :smile:

non e vero.vogliamo salo parlare del gioco

medal of honor prime impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina