1.     Mi trovi su: Homepage #9053835
    _Nate_Non mi da:
    Dramma interattivo e Buon Compleanno:cursing:

Tutti i trofei ti vengono dati alla fine di ogni capitolo..per Dramma interattivo te lo danno automaticamente,senza dover fare niente di particolare,per quanto riguarda Buon compleanno segui questi consigli: per prima cosa completa il disegno del progetto,ti accorgerai che è completamente finito perchè l'unica azione che potrai fare sarà quella di alzarti,poi apparecchia la tavola senza commettere errori e quindi senza rompere i piatti,poi una volta uscito in girdino che dovrai giocare con i ragazzi gioca per primo con Jason facendolo girare:ATTENZIONE che dovrai farlo girare finchè non sarà Ethan stesso a metterlo giù;poi gioca con Shaun prendendolo in braccio per farlo volare:ATTENZIONE dovrai fargli fare più di un giro completo del giardino prima di metterlo giù e sopratutto ricordati di passare sotto un albero che si trova vicino allo scivolo se non ricordo male;poi sollevali e infine combatti con Jason senza sbagliare mai!solo allora sarai sicuro di aver preso il trofeo che te lo darà al termine del capitolo
    P.S:se non ricordo male dovrai ottenerlo fino a che
    non inizi a giocare la scena con Scott,quindi dovrai fare prima la scena di Ethan e Shaun in cui devi seguire il programma scritto sulla lavagnetta

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #9053837
    Altair97Se giocate sullo stesso account mi pare logico :lol:

Ah, comunque Dramma Interattivo e Buon Compleanno li dà alla fine del capitolo "Padre e Figlio" ^^

Non solo non giochiamo sullo stesso account,ma non giochiamo nemmeno nella stessa playstation,lui ha la sua,io ho la mia:laugh:
    E abbiamo provato in tutti i modi,ma mio fratello mi ha detto che non me li da:glare:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9053839
    Dragon90azzo! due play? :kater2:

Si,2 play,perchè mio fratello ha comprato la sua play con i suoi soldi appena uscita,e non ha mai voluto farmela toccare,allora per Natale,visto che a scuola andavo bene,ha deciso di regalarmela,e adesso mio fratello non la tocca:lol::lol:

Junglemanbe buon compleanno è complicato ,devi apparecchiare senza fare errori ,l'altro nn mi ricordo ma dovrebbe dartelo se ti rifai il capitolo

D'accordo,riprovo a fare il capitolo:thumbup:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9053840
    Angelofa100A me nn da buon compleanno u.u :nosmile:.

Segui la mia "guida" subito sopra al tuo post..anch io ho bstemmiato per quel trofeo,poi però seguendo quella procedura sono riuscito a farlo :001_smile:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9053843
    WolverineSharingan86Segui la mia "guida" subito sopra al tuo post..anch io ho bstemmiato per quel trofeo,poi però seguendo quella procedura sono riuscito a farlo :001_smile:

e si quei piatti sono un "pochino" complicati da sistemare smanettando lentamente col pad ,pero ' il piu' difficile è stato kamikaze per me

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9053844
    junglemane si quei piatti sono un "pochino" complicati da sistemare smanettando lentamente col pad ,pero ' il piu' difficile è stato kamikaze per me

Invece per me è stato proprio Buon compleanno a farmi "sudare" perchè non riuscivo a capire dove sbagliavo..ma non tanto per i piatti,più che altro non facevo giocare abbastanza i bambini..per il resto,nessun trofeo è stato complicato :001_smile:

Quote:

Heavy Rain!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina