1.     Mi trovi su: Homepage #9054139
    Ragazzi vi scrivo per sapere chiarimenti sulla modalità prestigio di black si come domenica sono arrivato al livello 50 e ho usato questa modalità per la prima volta della mia vita non ho capito che benefici mi porta l’unica cosa che ha fatto e stata di levarmi tutte le armi. Allora io chiedo ma che benefici mi porta usare questa modalità???

2.     Mi trovi su: Homepage #9054140
    Altri 50 livelli da (ri)giocare. E un nuovo simbolo vicino al tuo livello. Poi: nuove mimetiche, nuove "decirazioni" facciali, nuove immagini per la carta giocatore, nuovi sfondi per la targhetta con il tuo nome e CREDO nient'altro ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9054142
    MorilecRagazzi vi scrivo per sapere chiarimenti sulla modalità prestigio di black si come domenica sono arrivato al livello 50 e ho usato questa modalità per la prima volta della mia vita non ho capito che benefici mi porta l’unica cosa che ha fatto e stata di levarmi tutte le armi. Allora io chiedo ma che benefici mi porta usare questa modalità???

Serve solo a mostrare altri emblemi/scritte/cassate ed a non annoiarti sempre al solito livello. Un'inutilità secondo me.
    Mona d'un mona!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9054144
    i prestigi sono le cose più inutili dei videogames:sneaky2:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  5. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #9054145
    DiddyAltri 50 livelli da (ri)giocare. E un nuovo simbolo vicino al tuo livello. Poi: nuove mimetiche, nuove "decirazioni" facciali, nuove immagini per la carta giocatore, nuovi sfondi per la targhetta con il tuo nome e CREDO nient'altro ;)

E 5 classi in più che le sblocchi nei 15 prestigi...

... Si esatto, è inutile:bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9054148
    Si, cambiano le cose già dette dagli utenti in precedenza, tuttavia questi prestigi li trovo veramente insulsi, è come la coca cola annacquata -.- Potrebbero inventarsi qualcos altro invece dei prestigi per rendere l online più longevo.

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #9054149
    Peppo94Io appena arrivo al livello 50 attivo il prestigio. So che a primo avviso è inutile, ma personalmente mi annoierei a rimanere sempre al livello 50.

Quoto, sarebbe noioso rimanere sempre allo stesso livello e anche se non portassero benefici (se vogliamo chiamarli cosi) prestigerei lo stesso :closedeyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #9054150
    io mi chiedo ma perchè togliere le armi? si faccio il prestiggio ma almeno lasciatemi tutte le armi che per prenderle mi sono fatto un c**o cosi .-.

la trovo anche io insensata come cosa XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9054152
    lonedevil95io mi chiedo ma perchè togliere le armi? si faccio il prestiggio ma almeno lasciatemi tutte le armi che per prenderle mi sono fatto un c**o cosi .-.

la trovo anche io insensata come cosa XD

Boh io avrei fatto che ad ogni prestigio ti puoi tenere un'arma a tua scelta.

Modalità prestigio di black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina