1.     Mi trovi su: Homepage #9054449
    Mi pare che sia questo il nome della nuova tecnologia usata da L.A. noire per le espressioni facciali dei personaggi. Ecco io volevo sapere se questa tecnologia da quest'anno in poi si applicherà su tutti i giochi o perlomeno sui giochi migliori per esempio come mass effect 3 perchè nel 2 ,gioco stupendo a parer mio, le espressioni lasciavano un po' a desiderare e in un gioco in cui bisogna scegliere il le frasi da inserire nel dialogo avere espressioni perfette sarebbe il massimo :D! Sarà solo per dare profondità al gioco questa tecnologia (in L.A. noire si usa per capire se una persona sta mentendo soprattutto oltre al fatto che renderà le espressioni realisticissime) oppure sarà usata per rendere le espressioni più reali?
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054450
    La tecnologia si chiama Motion Scan.

Bè chi vorrà potrà usarla, ovviamente è proprietà assoluta di Team bondi e starà loro a decidere che farne (rinuncerebbero a palate di soldi?).

Ti posso già dire che Mass Effect 3 non la supporterà, il gioco è già troppo avanti nello sviluppo e il Motion Scan deve essere ancora ultimato direi, o comunque usaato per L.A. Noire.

3.     Mi trovi su: Homepage #9054451
    Potrei sbagliarmi ma qualcosa di simile gia si usa.
    In GoW 3 ad esempio il doppiaggio inglese ha il labiale sincronizzato quindi penso sia usata una tecnologia simile da quella che hai detto tu

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9054452
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYPotrei sbagliarmi ma qualcosa di simile gia si usa.
    In GoW 3 ad esempio il doppiaggio inglese ha il labiale sincronizzato quindi penso sia usata una tecnologia simile da quella che hai detto tu

No quella di L.A. è completamente diversa ed estremamente più precisa.

Per avere il labiale sincronizzato non ci vuole molto, ma per L.A. Noire si intende di vedere le labbra e capire proprio quello che dicono, cioè i movimenti delle labbra sono uguali ai suoni che emettono.

Motion face capture!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina