1.     Mi trovi su: Homepage #9054558
    Raga,è l'ennesima volta che provo a superare quella parte di gioco,il tempo passa ma sono sempre fermo li.

Praticamente quella parte di gioco dovo ascolto e vedo dal vetro l'uomo malvagio che mi parla per poi andare nella porta piena di mostri e soprattutto popolata dal mostro rigenerante che è una "palla al piede".Ho provato con la stasi,ma sul più bello vengo livellato o dal mostro invincibile o dagli amichetti che non mi fanno respirare un attimo.
    Ci ho provato almeno 300 volte,vedendo anche video su youtube ma niente,sarà che non è per me!:cry:

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054559
    arancia_meccanica_92Raga,è l'ennesima volta che provo a superare quella parte di gioco,il tempo passa ma sono sempre fermo li.

Praticamente quella parte di gioco dovo ascolto e vedo dal vetro l'uomo malvagio che mi parla per poi andare nella porta piena di mostri e soprattutto popolata dal mostro rigenerante che è una "palla al piede".Ho provato con la stasi,ma sul più bello vengo livellato o dal mostro invincibile o dagli amichetti che non mi fanno respirare un attimo.
    Ci ho provato almeno 300 volte,vedendo anche video su youtube ma niente,sarà che non è per me!:cry:

strano, ammetto che è difficile ma non mi ha mai dato problemi...
    Cmq ricordati che le armi e le munizioni (in base al livello di difficoltà) ci sono in abbondanza e a meno che non devi prendere un determinato trofeo, io ti consiglio cannone al plasma, spara lame e campo di forza e ABBUSA di questi tre oggetti, per il mostro rigenerante stasti, stasi, stasi e tagliagli gambe e braccia e non gli dare tregua! FIdati dopo mezzora di macello vedrai che sei fuori:thumbup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9054560
    arancia_meccanica_92Raga,è l'ennesima volta che provo a superare quella parte di gioco,il tempo passa ma sono sempre fermo li.

Innanzitutto,sezione sbagliata ^^' cè il thread apposta per postare i problemi relativi ai giochi..comunque,il mio consiglio è quello di muoverti in continuazione,usa la stasi più che puoi sopratutto sul boss e concentrati per prima sugli altri nemici..la pistola a campo di forza è la più consigliata per far fuori più nemici con un colpo solo..questo è quanto..devi muoverti più che puoi,usa la stasi sul boss e concentrati sugli altri ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #9054561
    anchio pensavo fosse impossibile, poi ho chiamato un mio amico per aiutarmi un po' (anche se non sapeva niente del gioco) e correndo e usando la stasi ce l'abbiamo fatta, quando ucciderai tutti i mostri, a parte quello che si rigenera, si aprirà la porta.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

Dead Space 1,bloccato da tempo al capitolo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina