1.     Mi trovi su: Homepage #9054599
    Ciao a tutti, alcuni rumors dicono che sony, per contrastare alcuni problemi, stia pensando di immettere nel mercato un modello di PS3 più sicuro e più capiente (si parla di 320giga), grazie a modifiche nella struttura, e che avrà anche un prezzo minore di quello della slim attuale.. Sono solo rumor ma chissà.. Che ne pensate? Cambiereste la vostra ps3 con una così?
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054600
    blackhawkCiao a tutti, alcuni rumors dicono che sony, per contrastare alcuni problemi, stia pensando di immettere nel mercato un modello di PS3 più sicuro e più capiente (si parla di 320giga), grazie a modifiche nella struttura, e che avrà anche un prezzo minore di quello della slim attuale.. Sono solo rumor ma chissà.. Che ne pensate? Cambiereste la vostra ps3 con una così?

Cambieresti una slim 120G con un'altra slim 320G ad un prezzo minimo di 250€?

^^'
    Mona d'un mona!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9054601
    blackhawkCiao a tutti, alcuni rumors dicono che sony, per contrastare alcuni problemi, stia pensando di immettere nel mercato un modello di PS3 più sicuro e più capiente (si parla di 320giga), grazie a modifiche nella struttura, e che avrà anche un prezzo minore di quello della slim attuale.. Sono solo rumor ma chissà.. Che ne pensate? Cambiereste la vostra ps3 con una così?

Ma assolutamente no, non vado a spendere centinaia di euro per una consolle che ho già. Quando la mia sbrilluccicante FAT 80 gb mi lascerà (toccando ferro) forse ci farò un pensierino, ma ora me ne sto tranquillo.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9054602

La play da 320 giga è gia sul mercato da molto tempo,è una normalissima PS3 solo con più memoria:glare:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9054605
    PREDATORLa play da 320 giga è gia sul mercato da molto tempo,è una normalissima PS3 solo con più memoria:glare:

Lo so benissimo, infatti ho parlato di modifiche che la rendono più sicura.. Sto parlando di modifiche all' hardware e di un calo di prezzo..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9054609
    Ma guardate che posto che sia confermato (cosa molto verosimile), alla fine probabilmente si tratterebbe solo di misure di sicurezza PER SONY (contro la pirateria), mica per voi.

E' roba tipo le mainboard diverse dei vari modelli di PSP, non è che vi vogliano vendere una PS3 nuova. A meno che qualcuno non sia disposto a comprare una nuova PS3 per stare sicuro che nessun pirata si introduca in casa sua e gli installi Killzone 3 tarocco sull'HD :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9054613
    E comunque io avevo sentito di un sacco di gente che quando è uscita la slim l' ha comprata anche se aveva la fat.. Quindi non mi sembra una cosa tanto strana pensare di cambiare una fat da 80 giga vecchia di 4 anni con una nuova col triplo della memoria e senza il rischio di ylod (perchè ormai dovrebbe anche essere risolto quel problema nelle nuove console, slim compresa)

Nuovo modello di ps3[?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina