1.     Mi trovi su: Homepage #9054625
    Salve a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto circa uno degli eventi speciali di gran turismo. Si tratta dell'ultimo, e cioè gli ultimi due giri di Daytona in cui sto praticamente impazzendo, per il fatto che mi superano come niente e arrivo sempre ultimo. Ho letto su internet che devo disattivare l'abs, ma il massimo che posso fare è portarlo a 1 e non mi cambia praticamente nulla. Per questo chiedo qualche consiglio su cosa fare o se c'è qualcosa da modificare.
    Un grazie anticipato per eventuali risposte.
    [COLOR="Cyan"]Tony[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054626
    TonySalve a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto circa uno degli eventi speciali di gran turismo. Si tratta dell'ultimo, e cioè gli ultimi due giri di Daytona in cui sto praticamente impazzendo, per il fatto che mi superano come niente e arrivo sempre ultimo. Ho letto su internet che devo disattivare l'abs, ma il massimo che posso fare è portarlo a 1 e non mi cambia praticamente nulla. Per questo chiedo qualche consiglio su cosa fare o se c'è qualcosa da modificare.

Di preciso non posso dirti niente,l'unico consiglio che ti posso dare è di rimanere in scia il più possibile.

PS:la guida di GT5 esce sul prossimo numero di playgen
  3.     Mi trovi su: Homepage #9054627
    TonySalve a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto circa uno degli eventi speciali di gran turismo. Si tratta dell'ultimo, e cioè gli ultimi due giri di Daytona in cui sto praticamente impazzendo, per il fatto che mi superano come niente e arrivo sempre ultimo. Ho letto su internet che devo disattivare l'abs, ma il massimo che posso fare è portarlo a 1 e non mi cambia praticamente nulla. Per questo chiedo qualche consiglio su cosa fare o se c'è qualcosa da modificare.

Togli tutti gli aiuti tranne l'antipattinamento e l'ABS, mettilo a 2, poi modifica l'aerodinamicità dell'auto in modo che all'anteriore sia al massimo, e al posteriore al minimo. Resta sempre in scia e vedrai che agli ultimi giri hai la possibilità di sorpassare tutti e vincere.
    Mona d'un mona!

aiuto evento nascar gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina