1.     Mi trovi su: Homepage #9054633
    finalmente una risposta, si è quello con la volpe e i suoi amici che viaggiano per cercare un nuovo posto in cui vivere io lo guardavo tutte le mattine prima di andare a scuola poi quasi ogni puntata moriva un povero animaletto, questo si che è un vero cartone animato!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054634
    Andre22finalmente una risposta, si è quello con la volpe e i suoi amici che viaggiano per cercare un nuovo posto in cui vivere io lo guardavo tutte le mattine prima di andare a scuola poi quasi ogni puntata moriva un povero animaletto, questo si che è un vero cartone animato!!!

oddio! è vero. mi è rimasta in mente la puntata dove muore il fagiano :lol: aveva la cassetta... e pure io lo guardavo la mattina...
    quanto ero stupido: mi deprimeva, ma lo guardavo lo stesso :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #9054637
    Andre22è morto il fagiano?! mi dispiace mi stava simpatico e poi aveva trovato una compagna, morivano quasi tutti!

sono anni che non lo vedo :lol: mi è rimasta impressa solo sta puntata. se non sbaglio, eranon arrivati in una città e quel pirla del fagiano si fa catturare e uccidere...
    più ne parlo, e più mi ricordo i pg... donnola, tasso, vipera... che deprimenza :lol:

Le avventure del Piccolo bosco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina