1.     Mi trovi su: Homepage #9054679
    Lo so, è una domanda delicata e per molti è un thread inutile... ed infatti è così... ma vorrei solo sapere perchè secondo voi esiste un essere divino oppure no. Secondo me non esiste. Per me è solo frutto della mente umana, usato come arma per manipolare le menti dei poveri e ignoranti che esistevano molti secoli fa, infatti come sapete bastava poco per controllare una qualsiasi persona, anche un LIBRO...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054681
    re1994Lo so, è una domanda delicata e per molti è un thread inutile... ed infatti è così... ma vorrei solo sapere perchè secondo voi esiste un essere divino oppure no. Secondo me non esiste. Per me è solo frutto della mente umana, usato come arma per manipolare le menti dei poveri e ignoranti che esistevano molti secoli fa, infatti come sapete bastava poco per controllare una qualsiasi persona, anche un LIBRO...

Io ci credo,e sono cattolico praticante...e se anche fosse come dici tu, non mi sembra che oggi noi siamo così tanto ignoranti...l'esistenza di Dio è un pensiero che deve stare nell'animo, altrimenti è solo ipocrisia (credo ma non vado a messa, bestemmio come un turco e non conosco un acca della bibbia), poi anche su quest'ultima cosa c'è gente che contrasta questo modo di pensare
  3.     Mi trovi su: Homepage #9054683
    re1994Lo so, è una domanda delicata e per molti è un thread inutile... ed infatti è così... ma vorrei solo sapere perchè secondo voi esiste un essere divino oppure no. Secondo me non esiste. Per me è solo frutto della mente umana, usato come arma per manipolare le menti dei poveri e ignoranti che esistevano molti secoli fa, infatti come sapete bastava poco per controllare una qualsiasi persona, anche un LIBRO...

Quella è la chiesa...

Riguardo a dio... potrei scrivere pagine e pagine di quel che penso in merito a questo argomento. Ma la faccio breve, e dico si.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9054685

per me esiste un dio si kiama Kratos
  5.     Mi trovi su: Homepage #9054689
    demonlordIo ci credo,e sono cattolico praticante...e se anche fosse come dici tu, non mi sembra che oggi noi siamo così tanto ignoranti...l'esistenza di Dio è un pensiero che deve stare nell'animo, altrimenti è solo ipocrisia (credo ma non vado a messa, bestemmio come un turco e non conosco un acca della bibbia), poi anche su quest'ultima cosa c'è gente che contrasta questo modo di pensare

non intendo assolutamente dire che chi crede in Dio è un'ignorante, non lo direi mai, ma dico che è stata l'ignoranza che c'era a quei tempi e la facilità con cui il più colto poteva imbrogliare il prossimoche ha fatto espandere l'idea dell'esistenza di un'essere divino
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9054692
    pasquoio ci credo . ci sono tantissime prove . nn è una cosa inventata !!!

Voglio sentire le prove, sono curioso^^
    Comunque adesso non capisco perchè se prego Poseidone, Anubi ecc vengo considerato pazzo mentre se prego un dio strafigobarbutosupremo che fa tutto lui senza muoversi è normale
    mah :nosmile:

Credete in Dio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina