1.     Mi trovi su: Homepage #9054736
    Ciao a tutti !
    Come da titolo vendo un "pacchetto" Giochi/Accessori davvero fantastici per la mitica Console Xbox 360 !
    Il Pacchetto include:
    1) Call of Duty: Modern Warfare 2 (Nuovo)
    2) Gears of War 2: Limited Edition (Nuovo)
    3) Cavo HDMI originale ed ufficiale Microsoft (Nuovo senza scatola, con Ologramma di autenticità)
    4) Kit di ricarica "Play and charge kit", che permette di ricaricare il vostro Pad di Xbox 360 MENTRE STATE GIOCANDO ! (Nuovo e originale senza scatola)
    Gli oggetti sono stati aperti ma usati solo pochissime volte, tra l'altro solo nel mese di prova della mia Console che poi ho venduto per PS3 Gli oggetti hanno un valore totale (da me pagato) di ben 204,92 Euro, sono tenuti maniacalmente e senza un graffio ! A chi fosse interessato ho a disposizione anche delle foto degli oggetti in questione ! Solo 70,00 Euro piu spedizione a vostra scelta ! Per qualsiasi informazione/domanda/offerta o chiarimenti non esitate a contattarmi, vendo anche singolarmente ma meglio in blocco ! Un grande saluto ! Ciao ! By Kevin
    PS: Vi prego se interessati veramente alla vendita di contattarmi per Cellulare e dire che siete del Forum, grazie ;)

Vendo Giochi Xbox 360 & Accessori a basso prezzo ! Nuovi !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina