1.     Mi trovi su: Homepage #9054739
    salve a tutti, ultimamente mi sono accorto che la polvere nel mio dualschok 3 ce n'era a tonnellate, soprattutto in quello che uso solo quando gioco in compagnia, quindi ho provato a pulirlo ma ho visto che si accumulava anche intorno ai pulsanti frontali(x,o,..):cry: e non riesco a toglierla del tutto quindi vi chiedevo, visto che la polvere comunque danneggia l'apparecchio e non è che mi piace sborsare altri 6o euro:sneaky2:, come fate voi??:001_unsure::001_unsure:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

2.     Mi trovi su: Homepage #9054740
    dattebayosalve a tutti, ultimamente mi sono accorto che la polvere nel mio dualschok 3 ce n'era a tonnellate, soprattutto in quello che uso solo quando gioco in compagnia, quindi ho provato a pulirlo ma ho visto che si accumulava anche intorno ai pulsanti frontali(x,o,..):cry: e non riesco a toglierla del tutto quindi vi chiedevo, visto che la polvere comunque danneggia l'apparecchio e non è che mi piace sborsare altri 6o euro:sneaky2:, come fate voi??:001_unsure::001_unsure:

se hai un compressore e un pò di pazienza è facile la cosa:
    ovviamente dai una bella botta iniziale al tutto con il compressore per levare il grosso,
    poi prendi un panno di quelli elettrostatici per levare la polvere(swiffer) dagli elettrodomestici(televisore, impianto stereo e ovviamente play station) e dai un'ulteriore botta sotto agli stick (R3 L3) e piano piano anche intorno ai pulsanti normali.
    Già che ci sei dai una botta al retro che sicuramente sarà pieno di ditate e stra-unto dal sudore:thumbup:. Poi se ti va compressore di nuovo e il Joystick è fatto. Fammi sapere a me torna come se fosse nuovo:coool:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9054741
    Se invece non hai tempo o voglia vai di cotton fioc, stuzzicadenti e uno straccio qualsiasi. Coi primi due puoi rimuovere lo sporco che si accumula intorno ai tasti e l' attaccatura del pad, con lo straccio puoi pulire gli analogici. ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9054744
    dattebayoma il compressore non spinge la polvere ancora più all'interno? o intendete un compressore che aspira??

In quel caso si chiamano aspirapolvere. Comunque ora che mi ci fai pensare un compressore spingerebbe la polvere più in profondità usa un pennello quelli per dipingere, pulito naturalmente..
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9054746
    consiglierei dei metodi economici per la pulizia parziale:
    cottonfiock, stuzzi cadenti, straccetto umido NON BAGNATO.
    Il metodo è elementare, con lo stuzzicadenti elimini lo sporco più in profondita (anche se potresti spingerlo,per quanto sia poco, all'interno del dualschock) , il cotton fiock invece per la polvere più in vista, tipo ai lati del pulsante start, select, PS, R1 R2, invece con lo straccetto umido e ripeto NON BAGNATO dai una bella pulita agli analogici, e una bella pulita generale.

Invece i metodi di pulizia totale (SOLO PER I PIU' CAPACI) sono i seguenti:
    Smontare con un normale giraviti a stella tutte le viti del dual shock
    Aprire con cautela senza fare sforzi eccessivi
    Non toccare con pressione le parti elettroniche come la "scheda madre" (quella in verde)
    Smontare tutti i tasti, che sono privi di viti, e pulirli con uno straccetto anch'esso umido NON BAGNATO altrimenti quando inserirete di nuovo i pulsanti potrebbero essere rimaste delle gocce d'acqua e danneggiare il dualshock
    anche gli analogici sono facilmente rimovibili
    i grilletti sono quelli più delicati pertanto consiglio (tranne ai più esperti) di rimuoverli per problemi di incastro
    Se volete e ATTENZIONE solo se siete capaci prendete un fazzolettino di carta normale senza inumidirlo senza bagnarlo insomma come lo cacciate dalla confezione e non sfregate ma poggiate il fazzoletto delicatamente sulla parte verde con tutti i "cosini in metallo" :biggrin5::biggrin5: ripeto massima attenzione
    Riassemblare tutti i tasti in posizione adeguata e prima di riavvitare le viti tenete stretto il dualshock in modo che sembri avvitato (fatevi aiutare) e testate tutti i tasti e vedete se sono come li avete lasciati, se non sono normali riprovate a rimettere i tasti
    naturalmente fatto questo pulisci il controller esternamente come ho detto prima

Non procedere con la pulizia totale se non sie capaci di riassemblare il controller

Spero di averti aiutato

P.S. Ho scritto tutto io non ho copiato da nessun sito XD

Grazie, Capitano
    R.I.P.

pulizia dualschok 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina