1.     Mi trovi su: Homepage #9054775
    Ragazzi potete darmi un chiarimento?
    Ultimamente sto rigiocando ai titoli che avevo messo da parte poiche' ho deciso di dedicarmi un po' ai trofei.A tal proposito mi sono accorto che non ho il trofeo per il completamento del tutorial dell'editor,probabilmente non l'ho fatto tutto e vorrei finirlo ma non so' come andarci dato che non me lo da' in nessun posto.Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?:cursing:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054777
    come ha detto sopra axel, ricordati di fare ogni tutorial e di vedere ogni video, gli oggetti col tutorial li distingui dal "?" sopra l'oggetto

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9054779
    Bhè, io sono riuscito a prenderlo, quindi... prova così:
    1) Va' sulla Luna e apri il Popit. Se c'è ancora, schiaccia il punto di domanda finchè non sparisce.
    2)Dopo che è sparito, va' alla borsa strumenti e cerca tutti gli oggetti con sopra un "?" su di una macchia verde, guardati i video e...aspettati il trofeo! :thumbup:

...o meglio, a me questo è bastato U.u

Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

MY COLLECTION!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9054781
    Sono andato sulla luna,il punto di domanda non c'era cmq ho aperto il poppit ed effettivamente ho trovato 3 oggetti con il punto di domanda,ho fatto l'esercitazione ma niente trofeo.Ma per rifare il tutorial dall'inizio,devo per forza disistallare il gioco e fare tutto da capo?Puo' trattarsi di un bug?Infine se a qualcuno va' potrebbe dirmi quanti filmati conta nei video e commentari tanto per essere sicuro di averli fatti tutti. Grazie in anticipo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9054783
    Oneperezcontrolla bene tutti i punti di domanda del popit, mi ricordo che erano parecchi, devi farli scomparire.

non ce bisogno che disinstalli il gioco, se vuoi rifare da capo cancella il salvataggio

Controllato e ricontrollato,zero!Se non sbaglio ogni volta che si fa' un'esercitazione poi si puo' guardare il video,mi servirebbe sapere quanti video contate.

SOS Trofeo tutorial LBP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina