1.     Mi trovi su: Homepage #9054794
    Sto cercando un Hard Disk interno per la mia Ps3 slim, ma non riesco a trovarlo ho chiesto al Media World e al Trony ma li hanno solo esterni. Volevo chiedere dove posso trovarli interni? Poi volevo chiedere se va bene anche uno esterno, e se basta collegarlo alla Ps3, posso usarlo come un normale Hard Disk?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054795
    Matty90Sto cercando un Hard Disk interno per la mia Ps3 slim, ma non riesco a trovarlo ho chiesto al Media World e al Trony ma li hanno solo esterni. Volevo chiedere dove posso trovarli interni? Poi volevo chiedere se va bene anche uno esterno, e se basta collegarlo alla Ps3, posso usarlo come un normale Hard Disk?

Possibile che non abbiano un hard disk interno?? :confused1: molto strano..dovrebbero averli tutti i negozi di elettronica come quelli da te citati,oppure la Sme,Euronics,ecc..
    Comunque l hard disk esterno puoi utilizzarlo per fare il backup e quindi salvare il tutto li senza appesantire l hard disk interno della play..ma se il tuo scopo era quello di aumentare le capacità della playstation 3 allora hai bisogno di uno interno :001_smile:
    Comunque si,basta collegarlo tramite usb e il gioco è fatto..ovviamente deve eesere formattato in Fat 32 perchè la play riesca a leggerlo ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9054796
    Matty90Sto cercando un Hard Disk interno per la mia Ps3 slim, ma non riesco a trovarlo ho chiesto al Media World e al Trony ma li hanno solo esterni. Volevo chiedere dove posso trovarli interni? Poi volevo chiedere se va bene anche uno esterno, e se basta collegarlo alla Ps3, posso usarlo come un normale Hard Disk?

Il mio 320 gb comprato su ebay e pagato all'incirca 50 €
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  4.     Mi trovi su: Homepage #9054797
    WolverineSharingan86Possibile che non abbiano un hard disk interno?? :confused1: molto strano..dovrebbero averli tutti i negozi di elettronica come quelli da te citati,oppure la Sme,Euronics,ecc..
    Comunque l hard disk esterno puoi utilizzarlo per fare il backup e quindi salvare il tutto li senza appesantire l hard disk interno della play..ma se il tuo scopo era quello di aumentare le capacità della playstation 3 allora hai bisogno di uno interno :001_smile:
    Comunque si,basta collegarlo tramite usb e il gioco è fatto..ovviamente deve eesere formattato in Fat 32 perchè la play riesca a leggerlo ^^

Il Media World e il Trony non lo hanno glie lo chiesto di persona e mi hanno detto no. Al Euronics non ho controllato, ma se io collego un hard disk esterno lo posso usare come memoria per salvarci dati installazioni? O posso utilizzarlo solo per fare il backup?

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9054799
    Matty90Il Media World e il Trony non lo hanno glie lo chiesto di persona e mi hanno detto no. Al Euronics non ho controllato, ma se io collego un hard disk esterno lo posso usare come memoria per salvarci dati installazioni? O posso utilizzarlo solo per fare il backup?

Puoi anche utilizzarlo per salvarci direttamente le cose dentro si..tipo DLC,contenuti da PSN,musica,temi,film,ecc ecc

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #9054801
    WolverineSharingan86Puoi anche utilizzarlo per salvarci direttamente le cose dentro si..tipo DLC,contenuti da PSN,musica,temi,film,ecc ecc

Ah ok allora lo prenderò esterno! :thumbup: e anche le installazione dei giochi? Di quanto è il limite?

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9054802
    Matty90Ah ok allora lo prenderò esterno! :thumbup: e anche le installazione dei giochi? Di quanto è il limite?

Mmmhhh le installazioni dei giochi non credo sai..li salva direttamente nella play..nell hard disk puoi salvare le cose che ti ho detto precedentemente..non cè nessun limite per quanto riguarda la capacità,ma da 500Gb ti basta e avanza credimi..anche da 320Gb..poi dipende da quello che hai e se vorrai fare un backup un giorno,deve eesere ovviamente di capienza maggiore dell hard disk interno della tua play ^^

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9054803
    WolverineSharingan86Mmmhhh le installazioni dei giochi non credo sai..li salva direttamente nella play..nell hard disk puoi salvare le cose che ti ho detto precedentemente..non cè nessun limite per quanto riguarda la capacità,ma da 500Gb ti basta e avanza credimi..anche da 320Gb..poi dipende da quello che hai e se vorrai fare un backup un giorno,deve eesere ovviamente di capienza maggiore dell hard disk interno della tua play ^^

Quindi ci posso salvare tutto tranne le installazioni? Peccato :001_unsure: allora vorrà dire che me ne prendo uno interno, c'è un limite per quello interno? 2,5 sata o cosa? :lol:

<--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9054804
    Matty90Quindi ci posso salvare tutto tranne le installazioni? Peccato :001_unsure: allora vorrà dire che me ne prendo uno interno, c'è un limite per quello interno? 2,5 sata o cosa? :lol:

Infatti per quello ti consigliavo quello interno ^^
    Comunque nessun limite anche per quello per quanto riguarda la capienza..deve però essere da 2,5 SATA e controlla gli RPM che non devono superare il valore di 5400,altrimenti rischi instabilità della console e YLOD ^^

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9054805
    WolverineSharingan86Infatti per quello ti consigliavo quello interno ^^
    Comunque nessun limite anche per quello per quanto riguarda la capienza..deve però essere da 2,5 SATA e controlla gli RPM che non devono superare il valore di 5400,altrimenti rischi instabilità della console e YLOD ^^

Grazie mille!!!!! :thumbup:

<--- Muori!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9054806
    STO IMPAZZENDO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! SONO ANDATO DA TRONY AL MEDIA WORLD SUL SITO DELL'EURONICS MA NON MI VUOLE TROVARE UN ****** DI HARD DISK INTERNO! DOVE ***** LO POSSO TROVARE! NON COMPRO ONLINE! :incazzato::mad2::mad5::mad2::incazzato:

<--- Muori!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9054807
    Matty90STO IMPAZZENDO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! SONO ANDATO DA TRONY AL MEDIA WORLD SUL SITO DELL'EURONICS MA NON MI VUOLE TROVARE UN ****** DI HARD DISK INTERNO! DOVE ***** LO POSSO TROVARE! NON COMPRO ONLINE! :incazzato::mad2::mad5::mad2::incazzato:

Ma com'è possibile che non ci sia un hard disk interno??
    Mi pare troppo strano che non ne abbiano..allora prova in qualche negozio di informatica a questo punto..non cè la SME dove abiti?

Quote:

13.     Mi trovi su: Homepage #9054808
    WolverineSharingan86Ma com'è possibile che non ci sia un hard disk interno??
    Mi pare troppo strano che non ne abbiano..allora prova in qualche negozio di informatica a questo punto..non cè la SME dove abiti?

Abito a Cosenza e ho girato su Internet quasi una giornata intera oggi a cercare un cavolo venditore di Hard Disk interni ma niente!

<--- Muori!

Trovare un Hard Disk interno-esterno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina