1.     Mi trovi su: Homepage #9054828
    Sono tristissimo,un po' di giorni fa ho subito un furto in casa e la mia playstation 3 è andata......:cry:
    Ovviamente ho intenzione di prenderne una nuova e vi volevo porre una questione...come posso fare per riottenere i trofei che avevo già guadagnato?
    Per caso la ps3 fa una sincronizzazione online?
    E i miei amici devo riaggiungerli tutti nuovamente?
    Un'ultima cosa,per giocare online devo creare un nuovo account?
    Aiutatemi vi supplico...:cry::cry:
    Algol è un mito!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9054829
    Harry,usa "accio"sulla playstation no?

XD a parte gli scherzi...mi dispiace molto.
    Comunque non preoccuparti,i trofei sono salvati su dei server online,probabilmente non troverai gli ultimi presi a meno che non li hai sincronizzati...
    Per riaverli ti basta loggare col tuo account online e sincronizzare i trofei :)

P.S:non sono sicuro che sia la sezione giusta per questo tipo di domande...
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9054830
    harrypotterSono tristissimo,un po' di giorni fa ho subito un furto in casa e la mia playstation 3 è andata......:cry:
    Ovviamente ho intenzione di prenderne una nuova e vi volevo porre una questione...come posso fare per riottenere i trofei che avevo già guadagnato?
    Per caso la ps3 fa una sincronizzazione online?
    Un'ultima cosa,per giocare online devo creare un nuovo account?
    Aiutatemi vi supplico...:cry::cry:

Se hai sincronizzato basta loggare con il tuo vecchio account e avrai tutti i trofei di prima,e si,puoi usare il tuo vecchio account.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9054831
    REDignis36Harry,usa "accio"sulla playstation no?

XD a parte gli scherzi...mi dispiace molto.
    Comunque non preoccuparti,i trofei sono salvati su dei server online,probabilmente non troverai gli ultimi presi a meno che non li hai sincronizzati...
    Per riaverli ti basta loggare col tuo account online e sincronizzare i trofei :)

P.S:non sono sicuro che sia la sezione giusta per questo tipo di domande...

Guarda,se avessi una bacchetta magica un bell'incantesimo di appello lo userei più che volentieri sulla mia ps3...:mad2::mad2:
    Algol è un mito!!

Cosa devo fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina