1.     Mi trovi su: Homepage #9054863
    Shadow303ciao a tutti ho iniziato una nuova carriera allenatore con il real.che formazione mi consigliate per sfruttare al meglio le potenzialità di ronaldo facendo coesistere anche benzema e higuain?grazie

Il modulo ideale sarebbe uno che ho creato io,il 4-2-1-3,con Ronaldo dietro le 3 punte,di cui uno è più ala e può fare dei cros su suggerimento di Ronaldo che gioca come centrocampista avanzato,è un modulo altamente offensivo,metti in preventivo che a leggenda subirai almeno un gol a partita.
    Spero di esserti stato utile:coool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054864
    Guarda che CR7 messo punta ha 90 ed è una bomba...

Il mio consiglio è comunque di giocare con 4-2-3-1, mettendo prima punta Higuain e dietro Ozil CR Di Maria, oppure mettendo CR prima punta e dietro Ozil Kakà e Di Maria.

Giocando come vuoi tu, prova il 4-3-1-2 con CR trequartista dietro Benzema e Higuain e a centrocampo Xavi Alonso Khedira L. Diarra.

EDIT: Anche il 4-2-1-3 (l'ho fatto anche io! :D) è efficace: utile per tornare in partita, metti Ozil trequartista e CR e Benzema sulle ali e centrale Higuain
  3.     Mi trovi su: Homepage #9054865
    Vorrei accordarmi al tuo post e chiedere: stesso consiglio però per il barca? grazie
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  4.     Mi trovi su: Homepage #9054866
    Shadow303ciao a tutti ho iniziato una nuova carriera allenatore con il real.che formazione mi consigliate per sfruttare al meglio le potenzialità di ronaldo facendo coesistere anche benzema e higuain?grazie

Prova con un 4-4-2 con le ale molto avanzate cioè CR7 e ozil, in attacco Higuain e Benzema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9054867
    Angeal_94Guarda che CR7 messo punta ha 90 ed è una bomba...

Il mio consiglio è comunque di giocare con 4-2-3-1, mettendo prima punta Higuain e dietro Ozil CR Di Maria, oppure mettendo CR prima punta e dietro Ozil Kakà e Di Maria.

Giocando come vuoi tu, prova il 4-3-1-2 con CR trequartista dietro Benzema e Higuain e a centrocampo Xavi Alonso Khedira L. Diarra.

EDIT: Anche il 4-2-1-3 (l'ho fatto anche io! :D) è efficace: utile per tornare in partita, metti Ozil trequartista e CR e Benzema sulle ali e centrale Higuain

Anche questi sono dei moduli buoni,però per lui ho fatto una partita FIFA 11 solo per questo motivo,non dire che non ti voglio bene:D
    Il modulo ideale è il 4-3-3 in una versione speciale.
    Vai nella selezione dei moduli,metti modifica 4-3-3,metti Ronaldo punta centrale e fallo indietreggiare senza cambiare ruolo,così non perde punti abilità e metti il tandem Higuain-Benzema in avanti.
    Questo è uno dei migliori moduli che ho creato,ho appena battuto il Barcellona 5 a 0 a Leggenda:thumbup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9054868
    fallout97Anche questi sono dei moduli buoni,però per lui ho fatto una partita FIFA 11 solo per questo motivo,non dire che non ti voglio bene:D
    Il modulo ideale è il 4-3-3 in una versione speciale.
    Vai nella selezione dei moduli,metti modifica 4-3-3,metti Ronaldo punta centrale e fallo indietreggiare senza cambiare ruolo,così non perde punti abilità e metti il tandem Higuain-Benzema in avanti.
    Questo è uno dei migliori moduli che ho creato,ho appena battuto il Barcellona 5 a 0 a Leggenda:thumbup:

Però perdono Higuain e Benzema, perchè vengono considerate ali del tridente e loro sono punte pure!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9054869
    Angeal_94Però perdono Higuain e Benzema, perchè vengono considerate ali del tridente e loro sono punte pure!

Lo sai non ci avevo fatto caso,ora faccio qualche modifica per risolvere il problema,anche se il vero problema è che quei 3 giocatori non sono compatibili,quindi è impssibile trovare un modulo che permetta a tutti e 3 di giocare al massimo:glare:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9054871
    fallout97Lo sai non ci avevo fatto caso,ora faccio qualche modifica per risolvere il problema,anche se il vero problema è che quei 3 giocatori non sono compatibili,quindi è impssibile trovare un modulo che permetta a tutti e 3 di giocare al massimo:glare:

E' questo il punto! A me piace giocare con 2 esterni veloci ed un buon trequartisti, quindi metto sempre una sola punta.

Shadow303grazie a tutti alla fine ho fatto un 4-4-2 e ho rinunciato a benzema.la fromazione è:casillas,sergio ramos,chivu(comprato),garay,arbeloa,khedira,l.diarra,snejder(comprato),drenthe,c.ronaldo,higuain

ronaldo lo messo punta ed è 90!!

Si può migliorare ancora di più: prendi un esterno come Reyes o altri, e metti un buon centrale in difesa. Come terzino meglio di Evra c'è poco...

real madrid carriera fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina